Seguici sui social

Cronaca

Motta “Stoccarda buona squadra, può metterci in difficoltà”

Pubblicato

-

TORINO (ITALPRESS) – “Lo Stoccarda dal mio punto di vista nella
prima a Madrid meritava la vittoria. Alla fine hanno preso due gol ma hanno giocato molto bene e messo in difficoltà una grande
squadra. E’ una squadra che si sente molto a suo agio quando ha la
palla, che vuole avere possesso e controllare il gioco, e
nell’ultima di campionato con il Bayern non è stato possibile.
Troveremo una squadra che gioca molto bene a calcio, forte, e noi
dobbiamo essere pronti a fare bene la nostra partita, tutto quello che dobbiamo fare in campo per mettere in difficoltà una
buonissima squadra come lo Stoccarda”. Lo ha detto l’allenatore
della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. “Dobbiamo superarci in tutto, dobbiamo sempre migliorarci in tutto, serve per tutti. Siamo aperti, umili, una squadra che cresce in continuazione, che lavora bene. La prossima partita è domani, vogliamo affrontarla al massimo, giocando bene e facendo le cose insieme nel modo giusto”, ha aggiunto l’allenatore bianconero in conferenza stampa. “Champions e campionato? Ci sono zero differenze. La prossima partita è domani e giocheremo contro una squadra forte. Noi dobbiamo essere pronti a fare una grandissima prestazione. Io vedo zero differenze tra partite di campionato e Champions. Ogni partita è diversa, strategie diverse e noi dobbiamo dare sempre il massimo per avere più probabilità di vincere”, ha concluso Motta.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Cronaca

Albania, Nordio “Sentenza Giustizia Europea non compresa bene”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Decreto sui paesi sicuri? Nasce da una sentenza della giustizia europea molto complessa ed articolata e chiaramente non è stata ben compresa: oltre a ribadire il principio che è compito degli Stati definire il concetto di Stati sicuri, pone alla fine delle condizioni nel momento in cui la giurisdizione di un paese intenda dare una definizione diversa dello Stato sicuro in relazione a casi specifici”.
Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, al termine del consiglio dei ministri. “Il nocciolo di questa sentenza è che il giudice deve dare una spiegazione in maniera esaustiva delle ragioni per cui per chi chiede la protezione internazionale, quel determinato paese non è ritenuto sicuro” ha aggiunto ” in tutti questi provvedimenti non c’è nessuna prova sulla provenienza, perchè i richiedenti non hanno documenti, il che significa devolvere alla discrezionalità di queste persone la definizione dei parametri di sicurezza del paese dal quale dichiarano di arrivare”. (ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – MALATTIE REUMATOLOGICHE, ATTENZIONE AI PRIMI SINTOMI

Pubblicato

-

Le malattie reumatologiche colpiscono una grande parte della popolazione adulta in Italia aumentando i rischi di complicazioni gravi. La vaccinazione può essere una soluzione importante per proteggere chi è più vulnerabile. Ne parla Nicola Ughi reumatologo all’Ospedale Niguarda di Milano e componente la Sir, la Società Italiana di Reumatologia.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 21 OTTOBRE 2024

Pubblicato

-

I fatti del giorno: Migranti in Albania, tribunale di Roma non convalida trattenimento – Processo Open Arms, la Lega a Palermo in difesa di Salvini – Meloni in Libano, incontro con primo ministro Mikati – A Foggia un uomo spara alla moglie in strada e poi si uccide – A Bari 20enne trovato in mare con le mani legate – Rapina donna sul bus ma lei è ricercata, arrestati entrambi – Maltempo, a Siena stazione allagata e scuole chiuse – Intesa Sanpaolo, a Torino la mostra “Mitch Epstein. American Nature” – Previsioni 3B Meteo 19 Ottobre.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano