Seguici sui social

Cronaca

Maxi incidente sulla A1 a San Giuliano, quattro feriti lievi

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un tamponamento a catena che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è avvenuto intorno alle 9.30 sulla A1 all’altezza di San Giuliano Milanese al km 6,100 in direzione Milano. Coinvolti quattro mezzi pesanti e una vettura. Il bilancio è di quattro feriti lievi ricoverati negli Ospedali Humanitas e San Giuliano.

Sul posto quattro mezzi del Comando di via Messina fra cui anche il nucleo NBCR per le verifiche di una cisterna fortunatamente vuota al momento dell’ impatto. Sulle cause che hanno provocato il maxi incidente indaga la Polstrada.

– Foto Vigili del Fuoco

(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

Ismett and Malta strengthen their partnership

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Un patto per garantire il giusto prezzo alla ristorazione collettiva

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Si rafforza la partnership tra Ismett e Malta

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.