Seguici sui social

Cronaca

Alcione Milano e Banca del Fucino, rinnovato accordo sponsorizzazione

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Alcione Milano, si legge in una nota, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Banca del Fucino, che per il terzo anno consecutivo ricoprirà il ruolo di Title Sponsor della società.
“Il rinnovo – si legge nella nota – consolida un rapporto basato su una visione condivisa dello sport come strumento di crescita, inclusione e sviluppo del talento. L’intesa tra Alcione Milano e Banca del Fucino nasce da valori comuni: spirito di squadra, impegno, passione e attenzione alla formazione delle nuove generazioni dentro e fuori dal campo”.
A partire dalla stagione 2023/2024, “questa sinergia ha accompagnato la crescita di Alcione Milano dallo storico ingresso nel calcio professionistico fino al consolidamento della realtà Orange che avvia un nuovo ciclo ancora più ambizioso. Un percorso che testimonia la forza di una partnership costruita sulla fiducia, sulla progettualità e su obiettivi ambiziosi, condivisi”.
Giulio Gallazzi, Presidente di Alcione Milano, ha dichiarato: “Banca del Fucino rappresenta oggi una realtà in forte crescita e fortemente radicata sul territorio italiano, molto attenta al valore della sostenibilità. Portarne sul petto il marchio ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorare passo dopo passo sul percorso intrapreso”.
Francesco Maiolini, Amministratore Delegato di Banca del Fucino, ha aggiunto: “Essere al fianco di Alcione Milano anche per questa nuova stagione è per noi motivo di grande soddisfazione. In questi anni abbiamo condiviso un percorso fatto di crescita, entusiasmo e valori comuni, che vedono nello sport non solo una competizione, ma una vera scuola di vita. Alcione Milano incarna lo spirito che Banca del Fucino promuove ogni giorno: educazione, rispetto, inclusione e impegno. Crediamo profondamente nel potere formativo dello sport, soprattutto per i più giovani, e per questo continuiamo a sostenere con convinzione un progetto serio e ambizioso come quello di Alcione”.
– news in collaborazione con Banca del Fucino –
-foto ufficio stampa Banca del Fucino –
(ITALPRESS).

Cronaca

Azzurre nei quarti degli Europei dopo 12 anni

Pubblicato

-

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Dopo 12 anni l’Italia si qualifica per i quarti di finale degli Europei femminili. Nell’ultima sfida del Gruppo B, la Nazionale del ct Soncin esce sconfitta per 3-1 a Berna contro le campionesse del mondo della Spagna, già sicure del passaggio del turno: azzurre avanti al 10′ con Oliviero, ‘Furie Rossè sull’1-1 al 14’ con del Castillo, sul 2-1 al 49′ con Guijarro e sul definitivo 3-1 al 91′ con Gonzalez Rodriguez complice un’incertezza del portiere Giuliani.

Bonansea e compagne, anche in virtù della contemporanea sconfitta del Portogallo contro il Belgio (2-1), centrano comunque il pass come seconde del girone con 4 punti, alle spalle della Spagna (9): per un posto in semifinale le ragazze di Soncin sfideranno la Norvegia, prima a punteggio pieno nel Gruppo A. Per le iberiche, invece, match con la Svizzera.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 12 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 11 LUGLIO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Motori volo Air India precipitato spenti da piloti in cabina – Kaufmann arrivato in Italia, dà in escandescenza – Incendio mansarda a Torino, da Zippo prime ammissioni – Schianto con scuolabus a Palermo, 8 bambini in ospedale – Maturità, altra scena muta all’ora, interviene Valditara – Trump e i dazi, oggi lettera all’Ue – Bankitalia, Pil 2025 a +0,6%, pesa incertezza su guerre e dazi – Zangrillo “Pubblica Amministrazione motore del Paese” – Previsioni 3B Meteo 12 Luglio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie e le rubriche quotidiane di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.