Seguici sui social

Cronaca

Traffico di sostanze stupefacenti, arresti nel Varesotto: in manette anche il frontman di una band Trap

Pubblicato

-

VARESE (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Varese sta eseguendo numerose ordinanze cautelari nei confronti di persone dedite al traffico di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e hashish, estorsione e possesso di armi. Tra gli arrestati anche il frontman di una band TRAP locale, molto nota anche nel milanese, risultato essere il fornitore di armi nonchè a capo di un gruppo di spacciatori attivi in ambito boschivo.

L’operazione, ribattezzata “NOTE STONATE”, coordinata dalla Procura presso il Tribunale di Varese e condotta dagli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Varese ha preso avvio da servizi di monitoraggio e controllo di un’area boschiva, interessata dal fenomeno dello spaccio di droga, situata nel Comune di Malnate, dove insisteva una cosiddetta postazione di spaccio gestita da tre nordafricani.

Grazie ai servizi svolti all’interno delle adiacenti aree vegetative, anche con visori notturni e termici e droni, venivano in pochi giorni osservati tutti gli spostamenti e le abitudini quotidiane dei tre stranieri, attività che consentiva altresì di individuare, ben nascosto a debita distanza dal luogo di spaccio, il loro bivacco/dormitorio. Gli elementi così raccolti hanno consentito agli investigatori alcuni giorni dopo di trarli in arresto in un particolare e raro momento in cui risultavano separati tra loro.

-Foto screenshot video Polizia di Stato-
(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV – GRAVE INCIDENTE SULLA A21 TRA BRONI E CASTELSANGIOVANNI

Pubblicato

-

AUTOSTRADA A21 TORINO-PIACENZA RIAPERTA DA MEZZOGIORNO IN DIREZIONE PIACENZA DOPO GRAVE INCIDENTE: TIR CONTRO FURGONE, MORTO 48ENNE, FERITE DUE PERSONE

Grave incidente stamane alle 5,20 sull’autostrada A21, nel tratto compreso tra Broni e Castel San Giovanni. Un tir ha tamponato un furgone che si è schiantato a sua volta contro un mezzo della Bartolini fermo in una piazzola. Morto l’autista del furgone, un uomo di 48 anni, residente a Marostica, feriti gli altri due conducenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di San Michele. Il tratto dell’A21 è stato chiuso al traffico fino a mezzogiorno in direzione Piacenza, ora l’autostrada è stata riaperta ma ora devono defluire le lunghe code che si sono registrate.

(Tutte le notizie di agenziacreativamente.it @copyright (informazione seria, gratuita e verificata), le trovate su paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, prontometeo.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn. Se volete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter inviate richiesta via whatsapp al 389.2566296 indicando nome, cognome, località e telefono. Potete anche iscrivervi gratuitamente al nostro nuovo canale whatsapp CreativaMente News facendone richiesta allo stesso numero.

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Calderone “Lavoro regolare vuol dire lavoro sicuro”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Arriva la terza generazione di Nissan Leaf, Toro “Un’icona”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.