Seguici sui social

Magazine

APPUNTI E DINTORNI – 26 LUGLIO 2022

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo.  “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,15 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24.

Altre notizie

OPEN DAY AL PEKER HOUSE – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

Non solo calcio, ciclismo e tennis a Varzi, da una quindicina d’anni anche l’equitazione sta trovando sempre maggiori cultori con l’offerta di diversi maneggi. Al Peker House si è tenuto, in occasione della nuova stagione estiva, il tradizionale Open Day.

#invallestaffora #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #vallestaffora #equitazione #centromedicosantambrogiocaseigerola #fabiorossidentista #kristinazakharchuk #gianfrancogavarinimedico #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 21 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 21 MAGGIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – MALTEMPO, EVENTI ESTREMI E BISOGNO DI LAVORI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – MALTEMPO, EVENTI ESTREMI NON CANCELLANO IL BISOGNO DI LAVORI
Il maltempo continua a mettere in ginocchio il Nord Italia e in particolare la Lombardia. Ieri in Oltrepò Pavese ancora molti problemi per acqua, fango e detriti. Emanuele Bottiroli dice la sua in merito al caso che da un lato è causa del maltempo ma che dall’altro dovrebbe indurre a riflessioni in merito a lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che ormai non si fanno più per mancanza di programmazione ma il più delle volte per assenza di trasferimenti statali adeguati e per il solito balletto italiano tra burocrazie e scarico di responsabilità. Non sarebbe ora di cominciare a lavorare tra un’emergenza e l’altra?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano