Seguici sui social

Cronaca

Covid, 10.544 nuovi casi e 48 decessi in 24 ore

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Lieve decremento dei nuovi contagi in Italia. Secondo il bollettino del ministero della Salute, i casi registrati il 19 novembre sono leggermente inferiore rispetto alle 24 ore precedenti: da 10.638 si passa a 10.544, ma con un numero inferiore di tamponi processati, 534.690, producendo un tasso di positività in calo all’1,97%. In significativo calo i decessi, 48 (-21).
I guariti sono 5.889, gli attualmente positivi si incrementano di 4.617 unità toccando quota 137.130. Prosegue la costante crescita dei ricoveri nei reparti ordinari: il dato totale segna un numero pari a 4.145 (+57). A crescere sono pure le terapie intensive, 512 (+9) e 39 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare vi sono 132.473 persone. Per quanto riguarda la corsa del virus nelle regioni, si evidenzia un incremento più significativo in Lombardia (1.735), seguita da Veneto (1.283) e Lazio (1.229).
(ITALPRESS).

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 2 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Vertice a Palazzo Chigi su Cecilia Sala con Meloni – Identificato il conducente della Tesla, è un militare Usa – Gas, Ue: nessun problema dopo lo stop ucraino – Neonato morto in culla termica in Chiesa a Poggiofranco – A Milano 22enne denuncia violenza durante veglione Capodanno – Lutto nell’alta moda, è morta Rosita Missoni – Il calcio perde Aldo Agroppi, l’anticonformista – Arriva il caricabatterie unico nell’Ue – Previsioni 3B Meteo 3 Gennaio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

LUCEVERDE TRUCK – 2 GENNAIO

Pubblicato

-

INFOTRAFFIC – LUCE VERDE LOMBARDIA
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, grazie ad un accordo con Luce Verde, gruppo Aci in Lombardia: contiamo anche sulle vostre segnalazioni le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade della Lombardia. E potete sempre essere aggiornati in tempo reale sui nostri siti lombardialive24.it e paviaunotv.it, grazie alle segnalazioni in tempo reale del servizio Luce Verde Lombardia. Nelle fasce del driving time, a partire dalle 7,30 con le nostre Breakfast News, potrete ascoltare la situazione viabilità sulle strade, autostrade e tangenziali attorno a Milano fino all’area sud pavese. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18,15 c’è Luce Verde Truck, fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana al Nord. Alle 18,45, invece, con Infotraffic Pavia si fa il punto sulle chiusure programmate di strade per lavori e le code e i rallentamenti per chi rientra dal lavoro in terra Pavese.
#promo #infotraffic #aci #luceverde #luceverdetruck #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #viabilità #code #incidenti #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 2 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

I fatti del giorno: Azzannato dal suo pitbull, grave 59enne a Pavia – Inchiesta corruzione a Vigevano, si è dimessa consigliera Giacometti – Due feriti dai botti di fine anno a Mortara – Dal Pg di Milano parere negativo ai domiciliari per Abedini – Capodanno a Milano, polizia analizza video per le identificazioni – A Milano 22enne denuncia abusi nella notte di Capodanno – Resta grave bimba ferita alla testa da colpo di pistola del padre – Delpini: speranza anche per arricchiti con ricchezze maledette – A Milano partito divieto di fumo all’aperto – Lutto dell’alta moda, è morta Rosita Missoni – A Milano le ceneri degli animali sepolte con i padroni – A Vigevano chiude lo storico Caffè Commercio – Pronto Meteo, previsioni in Lombardia per il 3 Gennaio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano