Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA

Pubblicato

-

Tanto tuonò che poi piovve: la candidatura di Giovanni Palli, sindaco di Varzi e presidente della Comunità Montana Oltrepò Pavese, spacca la Lega in provincia di Pavia. L’intervista all’europarlamentare Angelo Ciocca a La Voce Pavese che aveva espresso perplessità sulle modalità seguite, ora diventa un caso. Non convince il modus operandi del commissario provinciale leghista, Jacopo Vignati, che aveva aperto la strada a Palli candidato presidente di Piazza Italia ottenendo il placet anche di Forza Italia e Fratelli d’Italia. I sindaci della Lega che non erano stati riuniti e ascoltati, ieri sera hanno fatto da soli: alle 21 nella sala “Museo del Po” di Mezzanino l’assemblea dei primi cittadini leghisti ha aperto un nuovo scenario. Oggi il consigliere regionale Roberto Mura si è fatto sentire per dare nuovamente manforte a chi chiede un’altra soluzione rispetto al nome di Palli.

L’articolo LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 06/05/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 06/05/2024
I fatti del giorno: Trovato morto per strada a Pavia, arrestato l’amico – Lancia posacenere contro la madre, arrestato a Siziano – Malore alla partita di volley, gravissima 23enne di Cava Manara – Sfregia con l’acido la ex e uccide il padre – Turista olandese precipita in dirupo in Valtellina – Muore incastrato in cassonetto per abiti usati – Picchiato da un gruppo a Crema, 21enne grave – Cede scavo nel milanese, operaio ferito – Sciopero, caccia ai taxi a Milano, turisti a piedi. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 7 Maggio.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DE CARDENAS, L’OTTIMISMO O IL PESSIMISMO ALLA PAVESE?

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DE CARDENAS, L’OTTIMISMO O IL PESSIMISMO ALLA PAVESE?
Si è svolta il 6 maggio l’Assise 2024 di Assolombarda "Your Next Pavia", a Palazzo Esposizioni di Pavia anche il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. A riassumere il senso e lo spirito dell’evento insieme al presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, è stato il presidente della sede di Pavia di Assolombarda, Nicola De Cardenas, che ha espresso la necessità dell’ottimismo come metodo per trovare le risposte che servono ma senza piangersi addosso, in virtù dei molti progetti in essere che offrono anche stimoli per guardare alla provincia come a un "bicchiere mezzo pieno".

Leggi tutto

Altre notizie

A YOUR NEXT PAVIA 2024 SALVINI RILANCIA SULLE INFRASTUTTURE

Pubblicato

-

A YOUR NEXT PAVIA 2024 SALVINI RILANCIA SULLE INFRASTUTTURE
Dopo l’intenso anno di eventi e manifestazioni legate a Pavia Capitale della Cultura d’Impresa, le progettualità e le priorità del territorio pavese tornano nuovamente al centro di YOUR NEXT PAVIA 2024. In un evento andato in scena a Palazzo delle Esposizioni nella città lombarda è intervenuto anche il Vicepresidente e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini, che ha lanciato un appello agli industriali.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano