Seguici sui social

Magazine

L’ITALIA CHE NON VA – ALTRO SABATO DI PROTESTE NO GREEN PASS. I CORONA PARTY

Pubblicato

-

L’ITALIA CHE NON VA, di Diego Bianchi
ALTRO SABATO DI PROTESTE NO GREEN PASS. I CORONA PARTY, L’ULTIMA FOLLIA PER CONTAGIARSI IN ALTO ADIGE
Ancora un Sabato di proteste dei No Green Pass nelle principali piazze d’Italia. Mentre l’ISS diffonde ulteriori dati: il tasso di decesso nei non vaccinati (65 per 100.000) è circa nove volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo entro sei mesi (7 per 100.000) e sei volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo da oltre sei mesi (11 per 100,000).
Inoltre negli ultimi 30 giorni in Italia si osserva una maggiore incidenza di casi diagnosticati nella popolazione non vaccinata. Nell’ultimo mese, il 51,0% delle ospedalizzazioni, il 64,0% dei ricoveri in terapia intensiva e il 45,3% dei decessi sono avvenuti tra coloro che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino.
Fa discutere poi l’ultima moda tra i giovani in Trentino Alto Adige: li chiamano i Corona Party, sono feste organizzate con positivi, per contagiarsi e non vaccinarsi. La denuncia arriva da Patrick Franzoni, dell’unità Covid dell’azienda sanitaria di Bolzano. “Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, noi andiamo avanti per la nostra strada. Fortunatamente in Italia l’87 per cento delle persone ha fatto almeno una dose, questi sono i fatti”. Lo ha detto, riferendosi a coloro che sono contrari al vaccino, il commissario all’emergenza, Francesco Paolo Figliuolo.

L’articolo L’ITALIA CHE NON VA – ALTRO SABATO DI PROTESTE NO GREEN PASS. I CORONA PARTY proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

CRESCERE INSIEME – 16 GIUGNO

Pubblicato

-

L’incontro con Don Franco Tassone, parroco del SS.mo Salvatore e della Chiesa del Sacro Cuore a Pavia. Sacerdote da sempre a fianco degli ultimi, tra la Mensa del Fratello di Don Giuseppe Ubicini e la Casa del Giovane con il venerabile Don Enzo Boschetti, nei segni di un cammino che ha fatto crescere opere e segni della presenza del Signore al servizio dei poveri ed emarginati.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 15 GIUGNO

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 15 GIUGNO

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano