Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA

Pubblicato

-

Tanto tuonò che poi piovve: la candidatura di Giovanni Palli, sindaco di Varzi e presidente della Comunità Montana Oltrepò Pavese, spacca la Lega in provincia di Pavia. L’intervista all’europarlamentare Angelo Ciocca a La Voce Pavese che aveva espresso perplessità sulle modalità seguite, ora diventa un caso. Non convince il modus operandi del commissario provinciale leghista, Jacopo Vignati, che aveva aperto la strada a Palli candidato presidente di Piazza Italia ottenendo il placet anche di Forza Italia e Fratelli d’Italia. I sindaci della Lega che non erano stati riuniti e ascoltati, ieri sera hanno fatto da soli: alle 21 nella sala “Museo del Po” di Mezzanino l’assemblea dei primi cittadini leghisti ha aperto un nuovo scenario. Oggi il consigliere regionale Roberto Mura si è fatto sentire per dare nuovamente manforte a chi chiede un’altra soluzione rispetto al nome di Palli.

L’articolo LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 11 DICEMBRE

Pubblicato

-

TG ECONOMIA ITALPRESS – 11 DICEMBRE

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 11 DICEMBRE

Pubblicato

-

TG SPORT ITALPRESS – 11 DICEMBRE

Leggi tutto

Altre notizie

MILENA VUKOTIC AL SOCIALE DI STRADELLA CON “COSI’ E’ SE VI PARE”

Pubblicato

-

MILENA VUKOTIC AL SOCIALE DI STRADELLA CON “COSI’ E’ SE VI PARE”
Appuntamento di prestigio con la prosa al Teatro Sociale di Stradella con Milena Vukotic in “Così è se vi pare” di Pirandello, per la regia di Geppy Gleijeses. Marzia Forni ha intervistato l’attrice.
Il signor Ponza, nuovo segretario della prefettura, e sua suocera, la signora Frola si trasferiscono in un paesino di provincia dove gli abitanti della borghesia più in vista sono ossessionati dalla ricerca della verità in merito alla figura della signora Ponza perché non si riesce ad appurare se sia la figlia della Signora Frola oppure la seconda moglie dell’uomo, come lui sostiene.
A interpretare la signora Frola, protagonista di Così è se vi pare, di Luigi Pirandello, in scena a Stradella, è l’attrice Milena Vukotic, 89 anni, un Nastro d’argento e un David di Donatello alla carriera, lei che nel 1963 aveva interpretato la ragazzina Dina nel “Così è se vi pare” di Mario Ferrero. Eccola, intervistata da Marzia Forni.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano