Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA

Pubblicato

-

Tanto tuonò che poi piovve: la candidatura di Giovanni Palli, sindaco di Varzi e presidente della Comunità Montana Oltrepò Pavese, spacca la Lega in provincia di Pavia. L’intervista all’europarlamentare Angelo Ciocca a La Voce Pavese che aveva espresso perplessità sulle modalità seguite, ora diventa un caso. Non convince il modus operandi del commissario provinciale leghista, Jacopo Vignati, che aveva aperto la strada a Palli candidato presidente di Piazza Italia ottenendo il placet anche di Forza Italia e Fratelli d’Italia. I sindaci della Lega che non erano stati riuniti e ascoltati, ieri sera hanno fatto da soli: alle 21 nella sala “Museo del Po” di Mezzanino l’assemblea dei primi cittadini leghisti ha aperto un nuovo scenario. Oggi il consigliere regionale Roberto Mura si è fatto sentire per dare nuovamente manforte a chi chiede un’altra soluzione rispetto al nome di Palli.

L’articolo LA VOCE PAVESE – LA CANDIDATURA DI PALLI IN PROVINCIA SPACCA LA LEGA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 15-20 APRILE

Pubblicato

-

Appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Le vostre segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 17 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 17/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 17/4/2024
I fatti del giorno: Attacchi Hezbollah in Galilea, Iran pronto e colpire nemici – Kiev colpisce in Crimea, Mosca uccide civili ucraini – Italia-Tunisia, accordi per oltre 100 milioni di euro – Voto di scambio e corruzione in Sicilia, sospeso vicepresidente Regione – La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati – Draghi accende il dibattito in Europa – Bankitalia ribadisce stime Pil: più 0,6% nel 2024 – A Palermo Biblioteca Blu e Museo del presente, omaggio a vittime mafia – Previsioni 3B Meteo 18 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano