Seguici sui social

Magazine

PROTAGONISTI – ANDREA CEFFA, SINDACO DI VIGEVANO: AMMINISTRARE PER LA RIPARTENZA

Pubblicato

-

Stasera a “Protagonisti”, alle ore 21, Emanuele Bottiroli intervisterà Andrea Ceffa (Lega), da un anno sindaco della città di Vigevano. Sotto la lente i progetti già concretizzati e quelli messi in cantiere dall’amministrazione del capoluogo lomellino, con una visione a medio e lungo termine. Si parlerà anche dei rapporti tra enti locali e livelli istituzionali superiori, in particolare per capire cosa serve alla seconda città della provincia di Pavia. Ampio spazio anche alla nuova finestra informativa digitale settimanale, trasmessa in web streaming sul canale YouTube del Comune e diffusa via social, ideata e curata dallo stesso Ceffa per essere ancor più e ancor meglio in relazione con la cittadinanza e le giovani generazioni, fuori dal palazzo, su un territorio connotato da un forte pendolarismo che rende impossibile a tanti partecipare a riunioni e incontri in presenza. Le parole d’ordine sono due: pragmatismo e condivisione.

L’articolo PROTAGONISTI – ANDREA CEFFA, SINDACO DI VIGEVANO: AMMINISTRARE PER LA RIPARTENZA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO

Pubblicato

-

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO
Valorizzare le tradizioni, recuperando il nostro passato, attualizzando il presente e proiettandosi verso il futuro, andando a conoscere quello che la scienza e la tecnologia ci mettono a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita. Giovanna Gabetta è la prima donna laureata in ingegneria nucleare in Italia, il suo grande amore è la ricerca. Con Alessandro Paola ogni Sabato alle 21,30 conduce “L’Ingegnera di Voghera” su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano