Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – PAVIA, CRESCE LA RETE ANTI VIOLENZA

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

La Rete Interistituzionale Antiviolenza di cui è capofila il Comune di Pavia si amplia. Il lavoro è stato lungo ed incessante, dal 2010 ad oggi, sempre per la regia dell’assesorato alle Pari Opportunità di Palazzo Mezzabarba, e vi hanno concorso le diverse amministrazioni succedutesi indipendetemente dai colori politici. L’assessore comunale pavese, Barbara Longo, riassume il lungo cammino che ha portato oggi a contare su ben 30 aderenti. Il cuore della rete, di cui fanno parte anche i comuni di Pavia, Voghera, Broni, Stradella e Vigevano, sono i 3 centri antiviolenza di Pavia (cooperativa Liberamente – https://www.centroantiviolenzapavia.it/), Voghera (associazione C.H.I.A.R.A. – https://associazionechiara.com/) e Vigevano (cooperativa Kore – https://www.korecooperativa.it/). Sono tante le iniziative per il mese di novembre per tenere una mano alle donne che devono trovare la forza, il coraggio ed il sostegno per spezzare le catene.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – PAVIA, CRESCE LA RETE ANTI VIOLENZA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 26 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – RISTORATORE, MESTIERE D’ARTE E IMPRESA

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – RISTORATORE, MESTIERE D’ARTE E IMPRESA
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano di come sia molto cambiato nel tempo il mestiere del ristoratore. Lo fanno a partire da una storia di successo che domina l’attualità nazionale. La cucina evolve, si parte sempre dal sacrificio ma c’è anche tanto spazio per fare impresa a partire da un ristorante che faccia dell’identità e della tradizione rivisitata il proprio asso nella manica.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 26/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 26/4/2024
I fatti del giorno: Delegazione egiziana in Israele per rilascio ostaggi Hamas – Xi incontra Blinken: “Partner, non rivali” – Giornalista di Forbes arrestato in Russia – 18enne ucciso nella notte a Milano – 22enne di Bari ritrovato dopo 9 mesi – Re Carlo e il tumore, stampa Gb: “Sta male” – Allarme Oms su 15enni e alcolici – Webuild, Salini confermato amministratore delegato – Previsioni 3B Meteo 27 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano