Seguici sui social

Magazine

PROTAGONISTI – ANDREA CEFFA, SINDACO DI VIGEVANO: AMMINISTRARE PER LA RIPARTENZA

Pubblicato

-

Stasera a “Protagonisti”, alle ore 21, Emanuele Bottiroli intervisterà Andrea Ceffa (Lega), da un anno sindaco della città di Vigevano. Sotto la lente i progetti già concretizzati e quelli messi in cantiere dall’amministrazione del capoluogo lomellino, con una visione a medio e lungo termine. Si parlerà anche dei rapporti tra enti locali e livelli istituzionali superiori, in particolare per capire cosa serve alla seconda città della provincia di Pavia. Ampio spazio anche alla nuova finestra informativa digitale settimanale, trasmessa in web streaming sul canale YouTube del Comune e diffusa via social, ideata e curata dallo stesso Ceffa per essere ancor più e ancor meglio in relazione con la cittadinanza e le giovani generazioni, fuori dal palazzo, su un territorio connotato da un forte pendolarismo che rende impossibile a tanti partecipare a riunioni e incontri in presenza. Le parole d’ordine sono due: pragmatismo e condivisione.

L’articolo PROTAGONISTI – ANDREA CEFFA, SINDACO DI VIGEVANO: AMMINISTRARE PER LA RIPARTENZA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

Tg News – 16/7/2024

Pubblicato

-

Tg News – 16/7/2024
I fatti del giorno: Ischia, muore in un dirupo, fermato il convivente – Svolta per la morte di Pierina Paganelli, arrestato vicino di casa – Appalti e tangenti, a Venezia arrestato assessore alla mobilità – Torture su pazienti del Centro gestito da C.R.I. Roma, 10 arresti – In Trentino turista francese ferito da orso – Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue – Fmi alza stima del Pil per l’Italia nel 2025 – Inaugurata nuova area di servizio San Martino Est sull’A1 – Previsioni 3B Meteo 17 Luglio

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – POLITICA E CATTIVI MODELLI: QUANTO VALE IL BUON ESEMPIO?

Pubblicato

-

10 MINUTI – POLITICA E CATTIVI MODELLI: QUANTO VALE IL BUON ESEMPIO?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi racconta la storia di Luciano Fregonese, primo cittadino di Valdobbiadene, 47 anni, 130 chili dichiarati. Dopo essere stato dileggiato per il suo peso, fermo nell’idea di dimagrire, si è fatto accompagnare ogni giovedì sera da mezzo paese che corre al suo fianco per (provare a) buttar giù un po’ di peso. Impresa, confessa, che non gli è ancora riuscita. Da uno sfottò è rinato un forte senso di comunità. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 16 LUGLIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 16 LUGLIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano