Seguici sui social

Magazine

L’ASTERISCO: IL MINISTRO LOCATELLI CHIAMA LA STUDENTESSA DISABILE PAVESE

Pubblicato

-

Scuse, seppure tardive, sono arrivate dal Ministro della Disabilità Locatelli e dal Rettore Svelto alla studentessa invalida, paziente oncologica, che stava mangiando in un’aula dell’università quando una bidella l’ha allontanata, minacciando di chiamare i carabinieri, anche se la giovane ha spiegato il suo problema. Ora, in attesa di provvedimenti disciplinari nei confronti di chi ha applicato le regole ma non il cuore e il cervello, gli studenti protestano con un sit-in sotto il rettorato: da due anni denunciano la mancanza di spazi per mangiare. Ma è possibile in una Università che dovrebbe essere il lustro e la storia dei pavesi nel mondo, vedere tanta arretratezza culturale e logistica? Ma il Rettore, a cui spetta la guida dell’Ateneo, che giustificazioni fornisce?

Altre notizie

TG NEWS CONFPROFESSIONI – 4 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione al 2,2% nell’Eurozona – Confindustria taglia le stime del Pil – Turismo, dal summit mondiale nuovi investimenti in Italia – Arriva un nuovo incentivo per i giovani imprenditori

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 6 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.