Seguici sui social

Magazine

L’ITALIA CHE NON VA – I RINCARI PER IL RISCALDAMENTO, I BONUS DEL GOVERNO

Pubblicato

-

Con l’inverno orami alle porte gli italiani si preparano ad accendere termosifoni e utilizzare stufe e camini, andando incontro ad una inevitabile stangata determinata dal forte aumento dei prezzi di tutti i combustili usati per il riscaldamento domestico. Lo spiega il Codacons, che ha realizzato un’indagine per capire quanto costerà nei mesi invernali riscaldare un appartamento a seconda del tipo di impianto utilizzato. Vediamo intanto come il governo aiuta le famiglie, con un bonus da 3000 euro, un contributo anti-caro bolletta.

C’è una Italia che funziona e un’altra che provoca disservizi per i cittadini, spesso a causa della burocrazia da parte delle istituzioni o dell’inciviltà, dell’egoismo, della sopraffazione di pochi. Noi raccogliamo i problemi della gente comune e chiediamo una risposta a chi dovrebbe risolvere i problemi ma molto spesso non lo fa. L’Italia che non va – dalla parte dei cittadini, per trovare la giusta soluzione. Con Diego Bianchi, ogni Sabato alle 19 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Advertisement

Altre notizie

REALPOLITIK – 4 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Come difendere l’Europa e da cosa difenderla? Putin rappresenta realmente una minaccia per il vecchio continente e per la Nato nel breve periodo? E come si concilia questa eventuale minaccia con i bilanci già sofferenti degli Stati? Nella nuova puntata della rubrica dell’Italpress Realpolitik l’ambasciatore Giampiero Massolo ci aiuta a comprendere quali sono le nuove sfide dell’Unione Europea nel futuro prevedibile.

Leggi tutto

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 4 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Consumi, mai così in basso da 10 mesi – Congressi ed eventi, settore in forte espansione – L’intelligenza artificiale generativa un’opportunità per le Pmi – Dazi, la guerra commerciale non conviene a nessuno

Leggi tutto

Altre notizie

Tg Lombardia – 04/04/2025

Pubblicato

-

Tg Lombardia – 04/04/2025
In questa edizione: Delitto di Garlasco, il mistero di un altro fascicolo su Sempio – San Martino, identificato il pirata che ha investito madre e figlio – Alleanza delle mafie, Dda Milano chiede processo per 143 – Coldiretti, “Con dazi a rischio 1,2 miliardi di export lombardo” – Picchia la moglie in strada, arrestato uomo in Brianza – Forza Italia pronta a votare il Salva Milano – Inaugurata Miart, esposte 1200 opere da 31 paesi – ProntoMeteo Lombardia per il 5 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano