Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PESTAGGIO SUI SOCIAL, IL CASO NEL CENTRO DI VIGEVANO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PESTAGGIO SUI SOCIAL, IL CASO NEL CENTRO DI VIGEVANO
Il video di un pestaggio di un ragazzo in difficoltà in centro a Vigevano diventa un caso di cronaca nazionale ha fatto subito il giro dei social e delle chat private. Due contro uno con un quarto che filmava la scena per poi forse vantarsene con gli amici. E’ successo tutto in poco meno di 2 minuti nella tarda serata di venerdì scorso nel centro della città ducale. Due uomini hanno fermato un ragazzo in bicicletta, piuttosto conosciuto in città. Lo apostrofano, iniziano a schiaffeggiarlo, lui dice «basta». Poi arrivano anche i calci. «Vi prego, basta», ripete più volte la vittima che a un certo punto, per difendersi, stava forse per estrarre dello spray al peperoncino. Evidentemente non era la prima volta che veniva importunato. A quanto trapela gli avrebbero poi chiesto di consegnare il telefonino per poi desistere. Il ragazzo è terrorizzato. Il video termina con l’aggredito che fugge via e uno dei due aggressori che prende a calci la bicicletta, rimasta lì. Sul caso indaga la polizia, che avrebbe già identificato gli aggressori nel video. Riesplode però il tema della scarsa sicurezza in provincia di Pavia ed è ora di passare dalle parole ai fatti, con scelte precise.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ALMANACCO – 9 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 6-11 MAGGIO

Pubblicato

-

Gli appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 8/5/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 8/5/2024
I fatti del giorno: Scontro frontale, muore bimba di 8 anni a Clusone – Omicidio Pavia, trascinato in strada ancora vivo – A Cava Manara Giovedì ultimo saluto ad Alessia, 23 anni – Tre accoltellamenti per rapina nel milanese – Casalmaggiore, incendio doloso e vandalismi in Duomo – Sfregia ex e uccide suocero, accusato davanti al gip – Accoltellò clienti supermercato, 19 anni anche in Appello – Blitz Ultima Generazione, 5 attivisti a processo a Milano – Dopo l’estate al via Ztl in Quadrilatero Moda H24 – Nel settore autotrasporto manca personale. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 9 Maggio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano