Seguici sui social

Magazine

”Icone – Storie di stelle della musica”, al Teatro della Memoria debutta lo spettacolo con Dario Contri e Alessandra

Pubblicato

-

”Ci sono artisti, ma anche semplicemente canzoni, che hanno saputo coinvolgerci ed emozionarci al punto di diventare in qualche modo davvero emblematici, rappresentativi di un’epoca e legarsi indissolubilmente a momenti chiave della nostra vita. Questo spettacolo racconta un po’ le loro storie, le storie delle stelle della
musica, e quindi anche anche un po’ la nostra storia.” sono le parole di Dario Contri, anima di questi spettacoli al Teatro della Memoria di Milano con il tema della musica e le sue icone che da Domenica 14 Maggio torna in scena con nuovi spettacoli.

”Ci accompagna in questo viaggio la meravigliosa voce di Alessandra che interpreterà con la sua impronta personale le canzoni di questo racconto.
Non poteva mancare la mia insostituibile partner, l’attrice Cinzia de Vecchi, per l’occasione in una veste completamente inedita, il personal trainer Davide Toschi che gioca con noi in un nuovo ruolo e ci saranno anche due amici che hanno già cantato in altri miei spettacoli, ma che questa volta si spingeranno oltre… Toni&Domi.
La sorpresa finale è l’ospite d’onore, il cantautore Dario Gay, con il quale parleremo della sua grande amicizia proprio con una delle icone protagoniste dello show.”

Teatro della memoria – Via Cucchiari, Milano – Domenica 14 maggio, ore 16.00
Posto unico 10.00 euro
Prenotazioni: https://teatrodellamemoria.it/event/icone-storie-di-stelle-della-
musica/?fbclid=PAAaaOAWLp7p4e7SDVx28f3E6f9TWx2n3d03FIf6fZV5LoHRqWUS9CYkV4l1k

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 28 APRILE 2024

Pubblicato

-

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 28 APRILE 2024
Gian Marco Centinaio, già caporgruppo della Lega al Senato, poi Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo del governo Conte 1, Sottosegretario Mipaaf del governo guidato da Mario Draghi, oggi è impegnato a Roma come Vice Presidente vicario del Senato: un ruolo di assoluto primo piano sullo scenario politico italiano. Ogni domenica alle ore 13 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 Centinaio farà il punto sull’attualità politica e sull’attività di governo per spiegare in modo semplice ai cittadini lombardi e ai pavesi cosa succede nella stanza dei bottoni. A intervistarlo in merito il conduttore e giornalista Emanuele Bottiroli.

Leggi tutto

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 28 APRILE 2024 – V DI PASQUA

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa di Domenica 28 Aprile 2024, V di Pasqua. Celebra Don Marko Osuru Alisentus.

Leggi tutto

Altre notizie

CRESCERE INSIEME – 28 APRILE

Pubblicato

-

L’incontro con Don Franco Tassone, parroco del SS.mo Salvatore e della Chiesa del Sacro Cuore a Pavia. Sacerdote da sempre a fianco degli ultimi, tra la Mensa del Fratello di Don Giuseppe Ubicini e la Casa del Giovane con il venerabile Don Enzo Boschetti, nei segni di un cammino che ha fatto crescere opere e segni della presenza del Signore al servizio dei poveri ed emarginati.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano