Seguici sui social

Magazine

TV 2000: Grazia Serra debutta come conduttrice a ”Di Buon Mattino” con Cesare Avanzi

Pubblicato

-

Leggermente in ritardo è iniziata la nuova stagione televisiva di Tv 2000 che vede molte novità all’interno di molti programmi storici.

Dal 2 Ottobre dal lunedì al venerdì ore 7.30 difatti è ripartito il programma ‘Di buon mattino’, il contenitore di attualità, costume, spettacolo, cucina, curiosità e tematiche legate al mondo della fede. La novità della stagione è stata la conduttrice Grazia Serra che è padrona di casa del programma insieme a Giacomo Avanzi, confermato nel palinsesto.

Nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si trasferisce a Roma per frequentare l’università e studiare recitazione. Dopo la laurea magistrale in comunicazione approda a Tv2000. Lavora prima in redazione, poi come inviata dello stesso ”Di Buon Mattino”, dove con il suo buon umore e il sorriso contagioso è riuscita negli anni a conquistare molti affezzionati del pubblico.

Non a caso il programma del mattino fidelizza sempre più ascoltatori ed e il merito va sicuramente agli argomenti scelti con accuratezza ma anche anche ai conduttori e tutti gli ospiti di puntata in puntata.

Advertisement

Alessandro Paola Schiavi

Credit foto: Gabrielli/Ag. Toiati

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Tg News 23/07/2025

Pubblicato

-

Tg News 23/07/2025
ROMA (ITALPRESS) – 20enne muore in rogo nel milanese, ipotesi omicidio – Urbanistica a Milano, Tancredi risponde alle domande del Gip – Omicidio Alice Neri, Galloul condannato a 30 anni – Mosca contro l’Italia sul caso Gergiev – Trump annuncia accordo commerciale con il Giappone – Ddl sui conti correnti, via libera unanime alla Camera – Emergenza overtourism sulle Dolomiti – Italia-Algeria, Meloni: “Sull’energia salda cooperazione” – Previsioni 3B Meteo 24 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/07/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/07/2025
In questa edizione: 20enne muore in un incendio a Sesto, forse ucciso – Si cercano impronte digitali anche su rifiuti casa Poggi – Ponte di Bressana chiuso, continua odissea pendolari – Tancredi: “Ho sempre agito nell’interesse del Comune” – Operai si arrampicano su edificio a Milano per protesta – No a concerti abusivi e rave, a Milano aumentano i controlli – Pronto Meteo Lombardia per il 24 Luglio.

Leggi tutto

Altre notizie

INCHIESTA CLEAN 2, SE NON TI PUOI FIDARE DI CHI INDAGA…

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – INCHIESTA CLEAN 2, SE NON TI PUOI FIDARE DI CHI INDAGA…
L’inchiesta Clean 2 del Tribunale di Pavia ha portato alla luce un sistema di corruzione e stalking nel Pavese, con al centro alcuni esponenti dell’Arma dei Carabinieri e imprenditori locali.
Secondo gli inquirenti, un carabiniere forestale avrebbe acquistato una villa a San Genesio a un prezzo fortemente ribassato rispetto al valore di mercato, in cambio di favori e protezione dai controlli nei cantieri. L’imprenditore coinvolto avrebbe tratto vantaggio dalla complicità, ottenendo un trattamento di favore.
Emergono anche episodi di scambio di favori, informazioni riservate, alloggi e viaggi offerti in cambio di interventi indebiti. Altri carabinieri, tra cui un ex ufficiale e un brigadiere risultano coinvolti.
Tra le accuse anche un caso di stalking nei confronti dell’ex fidanzata di dell’ex ufficiale dell’Arma, con condotte persecutorie e intimidazioni organizzate con la complicità di colleghi.
Un’inchiesta che scuote le istituzioni e riporta al centro dell’attenzione il rapporto tra legalità e pubblica amministrazione.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.