Seguici sui social

Cronaca

Leasys si aggiudica la gara per la fornitura di 15.300 veicoli alla P.A.

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Leasys rafforza la sua leadership nel panorama italiano del NLT aggiudicandosi l’appalto indetto da Consip per la fornitura di 15.300 veicoli per la Pubblica Amministrazione italiana. “Ancora una volta Leasys mette in campo la sua comprovata esperienza nella gestione delle flotte pubbliche grazie al suo dipartimento dedicato alle PA, Public Administration & Institutional Sales – si legge in una nota -. Questa divisione specializzata, infatti, si compone di uno staff altamente qualificato con elevata esperienza nella gestione delle gare pubbliche e di clienti istituzionali”.
L’accordo quadro messo in gara copre l’intero territorio italiano e comprende cinque categorie di veicoli: 4.300 city car, 2.500 vetture compatte, 2.500 veicoli commerciali, 1.200 vetture con allestimento per la polizia locale e 4.800 vetture allestite per le forze di sicurezza.
I veicoli forniti si articolano su 30 diversi modelli il 90% dei quali appartenenti a brands del Gruppo Stellantis. La flotta che sarà fornita è composta principalmente da motorizzazioni ibride, a cui si aggiunge un significativo numero di vetture elettriche. Completa il lotto una componente di veicoli commerciali endotermici.
Gli ordini dei veicoli in noleggio a lungo termine saranno avviati dal mese di ottobre e per i successivi 18 mesi, Leasys – con un parco auto di 30.000 veicoli già all’attivo per la Pubblica Amministrazione – sarà l’unico interlocutore a gestirne la mobilità.
“Leasys si conferma, pertanto, il partner ideale per la fornitura di soluzioni di noleggio per le grandi flotte, in grado di fornire l’assistenza e le tecnologie utili a garantire una gestione efficiente secondo i più elevati standard di qualità”, conclude la nota.

– foto ufficio stampa Leasys –
(ITALPRESS).

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 27 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Netanyahu all’Iran: “Se ci attaccate vi colpiremo” – Nordio: “Pene più severe per violenze ai sanitari” – Mantova, trovata morta la donna scomparsa, fermato giovane – Donna dà fuoco ad una ragazza per strada a Catania – Torino, autista suicida per stress da lavoro – Papa Francesco: “Gli abusi sono una vergnogna” – Addio a Maggie Smith, leggenda del cinema e teatro inglese. In primo piano: Fs a Berlino con nuove locomotive da manovra a doppia alimentazione. Previsioni del tempo 3B Meteo per il 28 Settembre.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 27 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Trovata morta a Viadana, fermato 17enne – Sala: “Da Feltri insulto intollerabile a Milano” – Milano approva ricorso intitolazione Malpensa a Berlusconi – A Milano dal 1 Ottobre nuovi divieti per le Ztl di area B e C – Morgan accusato di stalking ammesso a giustizia riparativa -A Sondrio scuola media distrutta dai vandali nella notte – Un tombino per sfondare due vetrine a Pavia – Lavori Staffora, Comune Voghera chiede 5 milioni a Regione – Riso, provincia di Pavia riconquista primato. Previsioni del tempo in Lombardia per 28 Settembre.

Leggi tutto

Cronaca

Milano, inaugurata nuova porzione del parco di Citylife

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – In occasione della “Milano Green Week 2024”, alla presenza dell’Assessore alla Rigenerazione Urbana, Giancarlo Tancredi, della Presidente del Municipio 8, Giulia Pelucchi e dell’Amministratore Delegato di SmartCityLife, Roberto Russo, è stata inaugurata la nuova porzione nel Parco di CityLife, tra piazza Elsa Morante e le residenze Rb1 – Rb2, aperta a sud verso Via Spinola. Un’area di circa 10.700 mq, con 2.500 mq di prato, 5.200 mq di pacciamatura e 3.000 mq di aree pavimentate. 107 alberi, circa 17.000 tra arbusti e piante perenni; 760 mq di area a calcestre e 18 panchine. Ma la novità importante è anche una vasta area giochi, posta sull’asse Spinola tra Rb1 e Rb2 di nuova costruzione dotata di fontanella pubblica. L’area infatti oltre ad incontrare le esigenze dei bambini è sicura e aperta a tutti, per dar modo a tutte le famiglie che si recano nel parco di CityLife di poter usufruire di uno spazio protetto a ‘misura di bambinò. La nuova porzione di parco permetterà una migliore e più veloce connessione pedonale, tra Piazza Tre Torri e la fermata della Metro1 di Amendola Fiera. Questo di fatto rende ancora più accessibile tramite trasporto pubblico l’iconico quartiere di CityLife ai frequentatori dell’area e del parco adiacente. Una porzione che si va ad aggiungere all’attuale grande parco urbano con i suoi 178mila metri quadrati di verde, 2.000 alberi, 5.000 mq di orti fioriti, 2 km di percorso running, campi da tennis e paddle, e opere d’arte contemporanea del museo a cielo aperto ArtLine. “E’ sempre una soddisfazione – commenta l’assessore alla Rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi – partecipare alla nascita e alla restituzione ai cittadini e alle cittadine di una nuova porzione del parco urbano di Citylife che, oltre ad essere un grande polmone verde per tutta la città, è anche un luogo sempre più ricco di occasioni di socialità e aggregazione”.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa City Life

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano