Seguici sui social

Altre notizie

Tg Lombardia – 24/01/2025

Pubblicato

-

Tg Lombardia – 24/01/2025
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Maxi bobina sui binari a Palestro, treni bloccati sulla Mortara-Pavia – Delitto Gigi Bici, dallo Stato risarcimento di 50mila euro – A Milano 200 antagonisti impediscono lo sfratto del Leoncavallo – Rapinati a Milano, dopo 3 mesi individuati 5 minori – Martedì a Lecco fiaccolata per chiedere giustizia per Jennifer – Frode fiscale nel facchinaggio, sequestrati oltre 2 milioni – Maggioranza ancora divisa sul futuro di San Siro – Comunità Ebraica: “Non saremo a incontro il Giorno della Memoria” – La Lombardia si candida per ospitare la Gioconda – Previsioni ProntoMeteo Lombardia per il 25 Gennaio.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

L’INGEGNERA DI VOGHERA – IL GAS NEL MONDO (SECONDA PARTE PARTE)

Pubblicato

-

Valorizzare le tradizioni, recuperando il nostro passato, attualizzando il presente e proiettandosi verso il futuro, andando a conoscere quello che la scienza e la tecnologia ci mettono a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita. Giovanna Gabetta è la prima donna laureata in ingegneria nucleare in Italia, il suo grande amore è la ricerca. Con Alessandro Paola Schiavi ogni Sabato alle 21,30 conduce “L’Ingegnera di Voghera” su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

#ingegnera #ingegneradivoghera #giovannagabetta #alessandropaolaschiavi #tv #web #milano #voghera #pavia #videooftheday

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 25 GENNAIO

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto

Altre notizie

IN ALTO I CALICI – DIVERTIRSI E FAR CULTURA IN CANTINA

Pubblicato

-

IN ALTO I CALICI – DIVERTIRSI E FAR CULTURA IN CANTINA
Oggi la trasmissione "In alto i calici", dedicata alla cultura del vino e delle identità locali, condotta da Emanuele Bottiroli e dal decano dell’enologia, Guerrino Saviotti, si sofferma sulla nuova frontiera per le cantine: far divertire e costruire esperienze per il pubblico tra cantina, vigneto e territorio. La puntata trae le mosse dalle tante esperienze di successo dell’enologo Saviotti, già direttore di Cantine Torrevilla in Oltrepò Pavese. Bisogna far tesoro del passato per fare futuro…

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano