Seguici sui social

Magazine

RICORSO AL TAR, “L’UNIVERSITA’ DI PAVIA RIMBORSI AGLI STUDENTI 2,4 MILIONI DI EURO”

Pubblicato

-

Pavia Uno Tv Informazione. Ricorso al TAR contro la tasse studentesche: l’UDU chiede all’Università di Pavia la restituzione di 2,4 milioni di euro. Il Coordinamento per il Diritto allo Studio – UDU Pavia ha presentato ricorso al TAR Lombardia contro i contributi studenteschi fatti versare dall’Università di Pavia. I dissidenti spiegano: “La tassazione è fuori legge, in quanto l’ateneo pavese chiede agli studenti 29,7 milioni di euro mentre ne potrebbe esigere soltanto 27,3 – pari al 20% delle risorse ricevute dallo Stato come previsto dalla normativa vigente”. Nel ricorso UDU chiede che vengano restituiti 2,4 milioni agli studenti. Ne parliamo in diretta con Simone Agutoli, portavoce del Coordinamento per il Diritto allo Studio.

L’articolo RICORSO AL TAR, “L’UNIVERSITA’ DI PAVIA RIMBORSI AGLI STUDENTI 2,4 MILIONI DI EURO” proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO

Pubblicato

-

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO
Valorizzare le tradizioni, recuperando il nostro passato, attualizzando il presente e proiettandosi verso il futuro, andando a conoscere quello che la scienza e la tecnologia ci mettono a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita. Giovanna Gabetta è la prima donna laureata in ingegneria nucleare in Italia, il suo grande amore è la ricerca. Con Alessandro Paola ogni Sabato alle 21,30 conduce “L’Ingegnera di Voghera” su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano