Seguici sui social

Magazine

APPUNTI E DINTORNI – 10 NOVEMBRE 2021

Pubblicato

-

Una agenda di appuntamenti, segnalazioni ed annunci che parte dalla provincia di Pavia e arriva in vari angoli della Lombardia, toccando anche Alessandrino e Piacentino, per segnalarvi tutto ciò che di importante merita di essere ricordato e vissuto sul territorio. Proprio come quando vi annotate qualcosa per essere ricordato il giorno successivo. “Appunti e dintorni”, dal Lunedì al Venerdì alle 19,30 su Pavia Uno Tv.

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FESTA DEL PAPÀ, FIGURA DA VALORIZZARE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FESTA DEL PAPÀ, FIGURA DA VALORIZZARE
Oggi una puntata speciale dedicata alla Festa del Papà, una figura e un ruolo da valorizzare e da rimettere al centro, anche del dibattito. Il 19 marzo secondo la religione Cristiana è il giorno in cui morì San Giuseppe, padre putativo di Gesù. Ma il 19 marzo dev’essere il giorno in cui si riscopre il significato più profondo dell’essere padri nell’era moderna, sforzandosi ogni giorno ad ascoltare, capire e accompagnare i propri figli nel loro percorso di crescita.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 MARZO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 MARZO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 19 MARZO 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 19 MARZO 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa a cura di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano