Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 11 NOVEMBRE 2021 – GIMBE: CRESCONO I CONTAGI, PIU’ 37% IN UNA SETTIMANA. ULTIM’ORA VICENDA EITAN: I GIUDICI ISRAELIANI CONFERMANO CHE IL PICCOLO DEVE TORNARE A PAVIA ENTRO 15 GIORNI

Pubblicato

-

Continua ad aumentare la circolazione del Sars-Cov-2 in Italia. Secondo i dati forniti dalla Fondazione Gimbe, nella settimana dal 3 al 9 novembre i nuovi casi sono cresciuti del 37,7%. In rialzo anche i ricoveri in ospedale (+14,8%) e le terapie intensive (+9,4%). Secondo la Fondazione serve un cambio di passo sulla terza dose, che stenta a decollare. Come rilevato nel report, crollano del 75% in tre settimane le prime dosi di vaccino anti-Covid e ancora 2,7 milioni sono gli over 50 da vaccinare. Dal 1 Dicembre via alla terza dose per la fascia 40-59 anni.
Ultim’ora vicenda Eitan Biran: i giudici della corte di appello confermano la prima sentenza, Eitan Biran deve ritornare in Italia. Il tribunale a Tel Aviv ha respinto il ricorso del nonno materno Shmuel Peleg e ha stabilito ancora una volta che il luogo di vita principale per il bambino di sei anni è l’Italia e lì i genitori di Tal, la madre scomparsa nella tragedia sul Mottarone possono contestare, come hanno già deciso di fare, la decisione di affidarlo alla zia paterna Aya Biran a Pavia. “Eitan Biran – si legge nella sentenza, diffusa dai Biran – è stato rapito dall’Italia verso Israele e deve ritornare al suo abituale luogo di residenza in Italia”.

Altre notizie

Tg News – 12/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 12/9/2024
I fatti del giorno: La Bce taglia i tassi di altri 25 punti – Ok della Camera a norma su detenute madri – Mattarella: “I morti sul lavoro sono offesa a coscienza collettiva” – Schillaci: “Arresto in flagranza contro aggressioni ai sanitari” – Raid israeliano su scuola a Gaza, 18 vittime – Bombardamento in Donetsk, uccisi 3 operatori della Croce Rossa – Nessuno stop per il liceo Made in Italy – Moles (AU) "Informazione e strumenti al servizio del consumatore" – Previsioni 3B Meteo 13 Settembre

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12/09/2024
I fatti del giorno: Sala: In migliaia ai funerali della famiglia sterminata a Paderno Dugnano – Sala: ad Ottobre inaugurazione M4 di Milano – Case Aler, vigilanza armata 7 giorni su 7 – Due 16enni aggrediti dal branco, 3 coetanei in comunità – Finte cure per un bambino malato di tumore nel bresciano – Primo giorno di scuola in Lombardia – Da oggi 18.000 studenti in classe a Pavia – A Vigevano per le multe arriva lo scontrino – La morte del medico chirurgo pavese Catona. Previsioni del tempo in Lombardia per 13 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 12 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 12 SETTEMBRE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano