Seguici sui social

Magazine

INCONTRI INFORMATIVI – 11 NOVEMBRE 2021 – GIMBE: CRESCONO I CONTAGI, PIU’ 37% IN UNA SETTIMANA. ULTIM’ORA VICENDA EITAN: I GIUDICI ISRAELIANI CONFERMANO CHE IL PICCOLO DEVE TORNARE A PAVIA ENTRO 15 GIORNI

Pubblicato

-

Continua ad aumentare la circolazione del Sars-Cov-2 in Italia. Secondo i dati forniti dalla Fondazione Gimbe, nella settimana dal 3 al 9 novembre i nuovi casi sono cresciuti del 37,7%. In rialzo anche i ricoveri in ospedale (+14,8%) e le terapie intensive (+9,4%). Secondo la Fondazione serve un cambio di passo sulla terza dose, che stenta a decollare. Come rilevato nel report, crollano del 75% in tre settimane le prime dosi di vaccino anti-Covid e ancora 2,7 milioni sono gli over 50 da vaccinare. Dal 1 Dicembre via alla terza dose per la fascia 40-59 anni.
Ultim’ora vicenda Eitan Biran: i giudici della corte di appello confermano la prima sentenza, Eitan Biran deve ritornare in Italia. Il tribunale a Tel Aviv ha respinto il ricorso del nonno materno Shmuel Peleg e ha stabilito ancora una volta che il luogo di vita principale per il bambino di sei anni è l’Italia e lì i genitori di Tal, la madre scomparsa nella tragedia sul Mottarone possono contestare, come hanno già deciso di fare, la decisione di affidarlo alla zia paterna Aya Biran a Pavia. “Eitan Biran – si legge nella sentenza, diffusa dai Biran – è stato rapito dall’Italia verso Israele e deve ritornare al suo abituale luogo di residenza in Italia”.

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul valore dell’informazione locale, a partire dal caso che agita la redazione del quotidiano La Provincia Pavese che il gruppo GEDI vuole cedere… ma non si sa bene a chi… Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

AGRISAPORI – 22 FEBBRAIO 2024
“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni giovedì sera alle 21.30 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.
#agrisapori #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #turismo #cultura #enogastronomia #vino #aperitivo #degustazioni #produttori #vitivinicoltori #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #italia #ideavideo #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano