Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – PAVIA TORNA A CRESCERE: IL FOCUS DEL SOLE 24 ORE

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Un rimbalzo di Pil di oltre sei punti, con il pieno recupero dei livelli pre Covid nel 2022. Pavia imbocca la strada della crescita, realizzando risultati persino migliori della media regionale. La progressione del valore aggiunto del 2023 – infatti – porterà il dato quasi cinque punti al di sopra dei livelli pre-pandemici, un punto e mezzo oltre i risultati della Lombardia. Dati presentati da Assolombarda in occasione dell’evento “Pavia, sostenibile per scelta”, che ha visto il coinvolgimento di imprese, istituzioni e associazioni di categoria.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – PAVIA TORNA A CRESCERE: IL FOCUS DEL SOLE 24 ORE proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

10 MINUTI – OSPEDALI AL LUMICINO E GIOVANI MEDICI IN FUGA

Pubblicato

-

10 MINUTI – OSPEDALI AL LUMICINO E GIOVANI MEDICI IN FUGA
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del calo dei posti letto negli ospedali nell’ultimo biennio e del calo drastico dei giovani medici occupabili nella Sanità italiana: preferiscono andare all’estero dove sono più valorizzati e meglio pagati. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – CANTIERI E SENSI UNICI, LA DOMANDA DI SOFIA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – CANTIERI E SENSI UNICI, LA DOMANDA DI SOFIA
Da una parte i lavori stradali più che necessari in provincia di Pavia, con strade disastrate che arrecano danni ad auto e mezzi di ogni tipo ma dall’altro l’apparente incapacità di dialogare tra enti e istituzioni per evitare sovrapposizioni e doppi imbuti che creano traffico e disagi a chi si sposta per lavoro, per andare a fare la spesa o per necessità di studio. Sui social infuria il dibattito e Sofia Musarò in merito alla situazione a Voghera, con effetto domino sugli immediati dintorni, fa una domanda banale solo all’apparenza: “Non si potrebbero pianificare meglio gli interventi?”.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 18/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 18/4/2024
I fatti del giorno: Fine vita, ricorso del governo al Tar contro Emilia-Romagna – Iran minaccia Israele con possibile attacco a siti nucleari – In Germania arrestate due spie russe – Treviso, padre fa retromarcia e investe il figlio – Avellino, arrestato il sindaco dimissionario Festa – In due anni 32.500 posti in meno negli ospedali – Amadeus al Nove, ora è ufficiale – Ploom lancia la nuova collezione in collaborazione con Ora Ito – Previsioni 3B Meteo 19 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano