Seguici sui social

Magazine

Senso alternato sul ponte di Bressana il 4 e 5/12/21 dalle 6 alle 14

Pubblicato

-

Al fine di consentire a Rfi Rete Ferroviaria Italiana, lavori d’indagine strutturale all’impalcato del ponte sul fiume Po “di Bressana”, lungo la S.P. ex-ss. n. 35 “dei Giovi”, nel tratto compreso tra la 3^ campata e la 7^ campata, nei giorni 04/12/2021 e 05/12/2021,dalle ore 6.00 alle ore 14.00, verrà istituito un senso unico alternatoprovvisorio regolato da impianto semaforico mobile di cantiere e segnaletica verticale nonché, eventualmente, da movieri resi disponibili dall’Impresa appaltatrice nel caso verificarsi di lunghe code al fine di ridurre i tempi di attesa dei mezzi in colonna.

L’articolo Senso alternato sul ponte di Bressana il 4 e 5/12/21 dalle 6 alle 14 proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

Tg News – 13/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 13/9/2024
I fatti del giorno: Accordo Procura-Toti per patteggiare 2 anni – Incendio in emporio Milano, morti 3 giovani cinesi – Nuovo scambio prigionieri tra Mosca e Kiev – Ex Ilva, in appello annullato processo primo grado – Vallanzasca esce dal carcere dopo 52 anni – Niente cellulare agli extra UE senza permesso soggiorno – Tassi, Lagaarde: “Bce non è soggetta a pressioni politiche” – Presidente C.R.I. Valastro su operatori ICRC morti nel Donetsk – Previsioni 3B Meteo 14 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 13/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 13/09/2024
I fatti del giorno: Fiamme in emporio cinese, 3 morti a Milano, ipotesi dolo – Treno esce dai binari a Milano, tre feriti – Operaio muore schiacciato nel Bresciano – Vallanzasca esce dal carcere dopo 52 anni – 18enne ucciso a Milano, altri due arresti – Sala: “Per Inter e Milan San Siro non si può ristrutturare” – Boeri indagato a Milano per progetto Bosconavigli – Spessa, trovate le ragazzine sparite, erano da un amico – Schianto sulla circonvallazione a Mede, tre feriti – Dall’Ucraina a Pavia per la ricerca sul cervello. Previsioni del tempo in Lombardia per 14 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – SERVONO AIUTI AL PICCOLO COMMERCIO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – SERVONO AIUTI AL PICCOLO COMMERCIO
A Pavia, in Corso Strada Nuova, si chiude un capitolo di storia. Dopo oltre un secolo di attività, la storica cartoleria Successori Marelli abbasserà per sempre la saracinesca. Un luogo che per generazioni è stato punto di riferimento per studenti, famiglie e professionisti. Ma cosa significa la chiusura di una bottega storica per il cuore di una città? In un’epoca in cui i centri storici lottano per mantenere vive le piccole attività, dobbiamo riflettere sull’importanza di queste realtà che danno vita e identità alle nostre strade. E’ ora che il governo passi dalle parole ai fatti detassando e sostenendo questo genere di esercizi. Chiuse le serrande si perde identità.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano