Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LA BUFERA SU ASM VOGHERA: INTERVISTA ESCLUSIVA A DELIO TODESCHINI

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Un anno di bufere e inchieste su Asm Voghera, in particolare su Asm Voghera Vendita e Servizi tra “caos bollette”, “bollettopoli” e “concorsopoli”. Oggi alla Voce Pavese Intervista esclusiva di Emanuele Bottiroli all’ex amministratore delegato dell’Azienda, Delio Todeschini, che racconta la sua verità di fronte alla bufera che da un anno sta interessando l’ex municipalizzata vogherese tra continui colpi di scena mentre la società si appresta a un piano di rilancio attraverso il piano industriale presentato dal nuovo presidente, Sergio Bariani, cui segue la due diligence voluta dal consiglio di amministrazione per fare luce sulla gestione degli ultimi anni. Ma sono ancora molti i punti sui quali va fatta chiarezza, alcuni dei quali saranno risolti nelle aule di giustizia. Partecipa alla puntata anche l’avvocato Giovanni Valmori, legale di Todeschini, per ricostruire l’iter seguito dall’ex dirigente a fronte dei dati preoccupanti che erano emersi un anno fa dalle analisi interne. Todeschini non era il solo ad essere preoccupato della situazione: oggi dall’intervista emergono nuovi elementi utili alla riflessione sul caso.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – LA BUFERA SU ASM VOGHERA: INTERVISTA ESCLUSIVA A DELIO TODESCHINI proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

VENTUNO NUOVI CARABINIERI IN PROVINCIA DI PAVIA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – VENTUNO NUOVI CARABINIERI IN PROVINCIA DI PAVIA
Ventuno giovani Carabinieri sono stati assegnati alle caserme della provincia di Pavia per rafforzare gli organici dell’Arma sul territorio. Il loro arrivo è stato ufficializzato giovedì mattina, quando il colonnello Pantaleone Grimaldi li ha presentati al prefetto Francesca De Carlini in un incontro istituzionale che ha sottolineato l’importanza del presidio di sicurezza locale.
Il colonnello Grimaldi ha rivolto un messaggio chiaro ai nuovi arrivati, invitandoli a vivere il servizio con dedizione e senso di responsabilità, mantenendo sempre al centro le esigenze della comunità. Un’attenzione particolare – ha sottolineato – dovrà essere riservata alle persone più fragili, come gli anziani, per i quali la presenza costante dei Carabinieri rappresenta un punto di riferimento fondamentale.

Leggi tutto

Altre notizie

TG AMBIENTE ITALPRESS – 23 NOVEMBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – n questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – Nasce il di Intesa Sanpaolo e SDA Bocconi – Presentato il 23° rapporto italiani e rinnovabili – TIM pianta 400 nuovi alberi a Roma per contribuire al miglioramento urbano – Mediterraneo sempre più caldo, servono azioni immediate

Leggi tutto

Altre notizie

SALUTE MAGAZINE – 22 NOVEMBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Arriva una nuova opzione terapeutica per i pazienti con Leucemia Mieloide Acuta – Antibiotico-resistenza, al via campagna Pfizer “Dai il tuo nome al cambiamento" – Malattie renali rare, un documento su diagnosi precoce ed equa presa in carico – Maculopatia essudativa, da gennaio 2026 in Liguria l’esenzione dal ticket

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.