Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LE TELEFONATE RUBATE DI PALLI E LUCCHINI: PARTONO LE DENUNCE

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Telefonate rubate alla parlamentare Elena Lucchini e al suo compagno Giovanni Palli (Lega) poi diffuse sui social, dopo le chat della vergogna fatte trapelare e date in pasto ai media, i video al veleno e i post di accuse vicendevoli tra diversi esponenti della politica locale. Ora l’interrogativo è uno solo: basta davvero puntare il dito verso il cattivo di turno oppure è ora di un’analisi seria e di una ripartenza su presupposti nuovi? Dov’è la buona politica? Dov’è il rinnovamento della classe dirigente? Dove sono i nuovi metodi? A chi spetta intervenire per fermare la deriva? Chi ascolta i bisogni della terza città della provincia di Pavia. Stasera Emanuele Bottiroli dice la sua sulla necessità di un cambio di passo.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – LE TELEFONATE RUBATE DI PALLI E LUCCHINI: PARTONO LE DENUNCE proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

TERRE D’OLTREPÒ, LA SVOLTA DELLA VERITÀ DOPO LE POLEMICHE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – TERRE D’OLTREPÒ, LA SVOLTA DELLA VERITÀ DOPO LE POLEMICHE
Ospite di Emanuele Bottiroli il CEO di Terre d’Oltrepò, prima cooperativa vitivinicola della Lombardia, Umberto Callegari. Una puntata per riflettere su una pesante vertenza sbloccata, a testimonianza della buona fede e del corretto operare del gruppo Tdo, ma anche per analizzare come il clima strumentale e dannoso generato da alcuni non può e non deve ostacolare il nuovo piano industriale dell’azienda che guarda a nuovi orizzonti e che sta già producendo valore nonostante tutte le difficoltà della vendemmia 2024 più che dimezzata dalla peronospora.

Leggi tutto

Altre notizie

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 8 MAGGIO 2025

Pubblicato

-

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 8 MAGGIO 2025
Tutte le mattine, dalle 8.30, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore, potete trovare le notizie in breve del territorio mentre fate colazione. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in soli 5 minuti, prima di andare al lavoro, con Radio Pavia Notizie, le Breakfast News che trovate sia in formato newsletter che podcast sui nostri siti e social della rinata Radio Pavia (radio-pavia.it, pagine Facebook, Instagram, You Tube e scaricando la app sul vostro cellulare), su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 e Itinerari News.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 7 MAGGIO 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 7 MAGGIO 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.