Seguici sui social

Cronaca

Lille-Chelsea 1-2, inglesi ai quarti di Champions

Pubblicato

-

LILLE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Chelsea fatica ma espugna il campo del Lille, vincendo per 2-1 e strappando così il pass per i quarti di finale. La squadra inglese attende ora di conoscere il proprio avversario nel prossimo turno, che uscirà venerdì dall’urna di Nyon. La partenza dei francesi è buona, con Yilmaz che ci prova prima dalla distanza e poi su punizione nei primi minuti ma senza impensierire seriamente Mendy. Al 37′ gli uomini di Gourvennec si procurano un calcio di rigore, assegnato dall’arbitro dopo il richiamo del Var, per un fallo di mano in area commesso da Jorginho. Dal dischetto si presenta Yilmaz, che trasforma con freddezza portando in vantaggio i suoi. Il regista azzurro si fa però perdonare in pieno recupero, quando serve un assist al bacio per Pulisic che con un diagonale chirurgico da posizione ravvicinata batte Jardim riportando il risultato in parità. Le due squadre vanno così al riposo sull’1-1 al termine di una prima frazione nella quale sono comunque i padroni di casa a farsi preferire. I transalpini ripartono all’attacco anche nella ripresa, con uno scatenato Yilmaz che al 6′ va al colpo di testa dopo un bel cross dalla destra di Bamba ma il suo tentativo si spegne a lato di poco. Al 18′ il centravanti turno si defila sulla destra e pennella un bel cross in mezzo sul quale irrompe Xeka, che centra in pieno il palo di testa. I londinesi sono spietati e nel momento migliore dei loro avversari trovano la rete che mette in ghiaccio la qualificazione. E’ il 26′ quando il neo entrato Mount fugge sulla sinistra e mette una palla tagliata sul secondo palo sulla quale arriva capitan Azpilicueta, che firma il 2-1 con il ginocchio destro. Una rete che spegne le velleità dei campioni di Francia, con la partita che si addormenta lentamente fino al fischio finale. L’ultima occasione della gara è per gli inglesi, con Alonso che si fa negare il 3-1 da Jardim in uscita in pieno recupero.
(ITALPRESS).

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 25 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 24 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

I fatti del giorno: Papa Francesco, niente dolori, prosegue terapie, è di buon umore – Voto in Germania, Merz annuncia il Governo entro Pasqua – Esplosione al Consolato Russo di Marsiglia, ipotesi terrorismo – Tre anni di guerra in Ucraina, Europei confermano appoggio a Kiev – Netanyahu “pronto a riprendere la guerra”, tregua in bilico – Mafia, voto di scambio nel Catanese, arrestati sindaco e consiglieri – Omicidi, aumentano i minorenni killer, quasi triplicati in un anno – Dagli Emirati 40 miliardi di dollari per investire in Italia – Previsioni 3B Meteo 25 Febbraio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 24 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

In questa edizione: Sciopero trasporti, dalle 18 chiuse M1, M2 e M3 – Uomo di 49 anni scomparso a Fortunago, ricerche in corso – Violenze ad anziani, 7 arresti in Rsa del Comasco – Scontro tra auto e furgone di un dogsitter – Ucciso in auto a Lodi, domani udienza di convalida per i due fermati – Domani inizia processo per omicidio Sharon Verzeni – Processo alla Mantide, ok alla perizia psichiatrica per il marito – Precipita per 50 metri, muore escursionista nel bresciano – Sbranata da pittbull in strada, Procura chiede archiviazione – Camera di Commercio punta su rievocazione biennale Battaglia di Pavia – ProntoMeteo Lombardia per il 25 Febbraio.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano