Seguici sui social

Sport

Accordo Helbiz-Mlb per trasmissione baseball Usa

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media (la divisione Media del gruppo Helbiz) e la Major League Baseball (MLB), la lega professionistica di baseball nordamericana, che prevede l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite live e on demand sulla piattaforma OTT Helbiz Live in Italia. Grazie al livello tecnico dei suoi giocatori, la Major League Baseball viene considerato il campionato di baseball numero uno al mondo, oltre ad essere la più vecchia tra le maggiori leghe sportive professionistiche degli Stati Uniti e del Canada. La Major League si occupa anche del campionato delle Minor League e di organizzare, ogni quattro anni, il campionato del mondo di baseball (World Baseball Classic). In base all’accordo, Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento gestita da Helbiz Media, trasmetterà, per le prossime tre stagioni, fino a quattro partite settimanali live e on demand, gli highlights, nonchè tutti gli eventi più importanti All-Star Game, MLB at Field Of Dreams, MLB Little League Classic e tutti i Playoff.
L’Opening Day della stagione 2022 è fissato per il 7 aprile, data dalla quale gli utenti abbonati ad Helbiz Live potranno fruire della visione delle prime partite in live streaming. Helbiz Live offre così a tutti gli abbonati l’accesso ad uno degli sport tra i più seguiti negli Stati Uniti, senza alcun costo aggiuntivo perchè incluso negli abbonamenti attuali. Un’altra bella notizia per tutti gli appassionati di sport americani che potranno godere di alcune tra le migliori competizioni internazionali e che vedranno ulteriormente arricchito il catalogo di eventi sportivi disponibili su Helbiz Live, insieme alla German Cup e ai campionati NCAA di football e basket. La crescita nell’offerta di contenuti di Helbiz Live è sempre maggiore e la sua piattaforma streaming rende disponibili sempre più eventi per soddisfare le esigenze e le passioni di tutti i suoi abbonati. L’unica costante in questo percorso di espansione è il prezzo: sempre lo stesso, a fronte di un aumento di contenuti crescente.
“Helbiz Live è lieta di arricchire il suo palinsesto di contenuti sportivi, grazie all’accordo con la Major League Baseball, fucina di talenti di uno degli sport più seguiti oltreoceano, ampliando inoltre la propria programmazione con contenuti di alta qualità” – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media & Helbiz EMEA -. “Il campionato americano MLB di baseball sarà disponibile per tutti gli appassionati collegati dall’Italia, grazie all’offerta esclusiva del nostro canale OTT di streaming.”
(ITALPRESS).

Sport

Arnaldi non si ferma a Madrid, batte Tiafoe ed è ai quarti

Pubblicato

-

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) –  Non si ferma la corsa di Matteo Arnaldi, che sbarca nei quarti del “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 della stagione sulla terra battuta, in scena alla Caja Magica della capitale spagnola, con un montepremi totale pari a 8.055.385 euro.

Il 24enne sanremese batte anche Frances Tiafoe, testa di serie numero 16: 6-3 7-5 dopo un’ora e 38 minuti di gioco. Arnaldi attende ora di conoscere il suo prossimo avverario: sarà il vincente del match che metterà di fronte Jack Draper e Tommy Paul. 

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Sport

La F1 sbarca a Miami, Vasseur “Vogliamo continuare a fare progressi”

Pubblicato

-

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – La Formula 1 parte per il primo dei tre viaggi stagionali negli Stati Uniti, in vista del Gran Premio di Miami presso il Miami International Autodrome. Si tratta della sesta gara dell’anno e del secondo weekend Sprint. Il weekend di Miami segna il primo anniversario della collaborazione tra Ferrari e HP nel ruolo di title partner.

Per celebrare la ricorrenza, le due SF-25 scenderanno in pista con una livrea speciale, che sarà presentata oggi pomeriggio a Miami. Il tracciato combina tratti veloci con sezioni più tecniche, offrendo diverse opportunità di sorpasso, in particolare nei rettilinei tra le curve 8-11 e 16-17, dove è possibile attivare il DRS.

La configurazione richiede un compromesso tra basso carico aerodinamico, utile nei rettilinei, e una buona stabilità nelle curve più lente. “Dopo qualche giorno trascorso a Maranello, utile per analizzare i dati raccolti nella prima tripletta stagionale, siamo pronti per scendere in pista a Miami, una gara particolare per molti aspetti, nella quale noi avremo modo di celebrare un anno di collaborazione con il nostro title partner HP”, le parole alla vigilia di Fred Vasseur, team principal della Rossa.

“In Florida ci attende il secondo weekend Sprint della stagione, per il quale ci siamo preparati al meglio in fabbrica dal momento che avremo a disposizione soltanto un’ora di prove libere prima di andare in qualifica per la gara sprint del sabato, e dunque il peso specifico del lavoro fatto al simulatore e nei briefing preparatori è ancora più elevato – aggiunge – Vogliamo continuare a fare progressi sul piano della prestazione, sull’onda delle incoraggianti prove offerte dalla SF-25 nelle gare di Bahrain e Gedda”.

Advertisement

Per quanto riguarda le caratteristiche del circuito di Miami e le principali sfide tecniche che presenta, “è una combinazione unica di struttura permanente e circuito cittadino temporaneo – è invece l’analisi di Paul Wang, responsabile aero software FerrariCome sa chiunque abbia visitato Miami, la principale sfida tecnica del weekend sarà senza dubbio il clima. Celebre per l’elevata umidità e le alte temperature, il Gran Premio di Miami presenta una serie di difficoltà, dalla gestione della temperatura degli pneumatici, alla bassa aderenza dell’asfalto, fino alla presenza dei muretti. È una gara che richiede la massima precisione, sia da parte dei piloti che degli ingegneri”.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Sport

Boston e Indiana alle semifinali di Conference, Denver avanti 3-2 nella serie con i Clippers

Pubblicato

-

BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dopo Cleveland anche Boston e Indiana raggiungono le semifinali di Conference, New York manca il match-ball lasciando in vita Detroit mentre Denver fa valere il fattore campo e si porta sul 3-2 nella serie con i Clippers.

Al TD Garden i Celtics campioni in carica chiudono sul 4-1 la serie con Orlando: 120-89 con un Jayson Tatum protagonista con 35 punti, 10 assist e 8 rimbalzi. La svolta della gara nel terzo quarto quando, con i Magic (che non vincono un play-off dal 2010) avanti 51-47, Paolo Banchero (19 punti complessivi) incappa nel quarto fallo e poi, 79 secondi dopo, nel quinto: la sua uscita spiana la strada a Boston che attende ora una fra New York e Detroit.

Una serie che resta ancora aperta nonostante i Knicks avessero gara 5 al Madison Square Garden: la spuntano invece i Pistons 106-103, guidati da Cade Cunningham (24 punti, 8 rimbalzi e 8 assist) e Ausar Thompson (22 punti) mentre resta ancora in panchina Simone Fontecchio, mai impiegato fin qui nei play-off. Detroit giocherà domani notte gara 6 in casa e dovesse ripetersi manderebbe la serie alla ‘bella’ di sabato, ancora al Madison Square Garden dove ha già vinto due volte su due in regular season e altre due in questo primo turno. OG Anunoby (19 punti) il migliore nelle fila di New York, che paga però la scarsa vena di Jalen Brunson (16 punti ma con 4/16 dal campo).

Indiana piega Milwaukee solo all’overtime (119-118), con un parziale di 8-0 nel finale del supplementare compreso il canestro della vittoria firmato da Tyrese Haliburton (26 punti e 10 assist) a 1″3 dalla sirena: 4-1 e semifinale di Conference contro Cleveland, con gara 1 prevista domenica in Ohio. Grande delusione fra i Bucks che, nonostante il solito Antetokounmpo (30 punti, 20 rimbalzi e 13 assist), per il terzo anno di fila escono al primo turno e come l’anno scorso per mano dei Pacers.

Advertisement

A Ovest Denver ribalta la situazione contro i Clippers, vince gara 5 alla Ball Arena 131-115 con 43 punti di Jamal Murray e si porta sul 3-2: era da inizio marzo che gli uomini di Lue non perdevano almeno due gare di fila. Fondamentale anche il ritorno di Westbrook (21 punti) oltre al contributo dell’eroe di gara 4 Aaron Gordon (23 punti) e la 21esima tripla doppia in carriera nei play-off di Nikola Jokic (13 punti, 10 rimbalzi e 12 assist). Nella notte italiana fra giovedì e venerdì gara 6 in California.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.