Seguici sui social

Magazine

FARMACIA 2.0 – 18 APRILE 2021: A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA

Pubblicato

-

(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

SALUTE INTIMA NATURALE

Dal 18 al 30 Aprile 20%di SCONTO  sull’acquisto di almeno due prodotti di GSE INTIMO una linea innovativa per prevenire, trattare, e risolvere le problematiche femminili più diffuse.

 Trattamento delle VAGINOSI batteriche e della CANDIDA con estratti vegetali, prebiotici e probiotici per ripristinare l’equilibrio dell’organismo.

 Soluzioni locali per BRUCIORE, IRRITAZIONE E PRURITO azione diretta sulla mucosa vaginale per lenire, disinfiammare e ripristinare le difese naturali.

Advertisement

 Soluzioni mirate per la CISTITE che agiscono rapidamente sull’infezione e sull’infiammazione ristabilendo l’equilibrio delle vie urinarie e prevenendo le recidive.

DETERGENZA QUOTIDIANA con prodotti formulati per rinforzare le difese intime e proteggere dalle aggressioni con una sinergia di principi attivi che idratano, leniscono, disinfiammano e riequilibrano il microbiota cutaneo.

NOI POSSIAMO AIUTARTI A TROVARE I PRODOTTI PIÙ INDICATI PER IL TUO BENESSERE INTIMO

*Leggere sempre le avvertenze

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook

Advertisement

Altre notizie

Terme di Salice, ritardi e dubbi sul rilancio

Pubblicato

-

La Voce Pavese – Terme di Salice, ritardi e dubbi sul rilancio

I lavori dovevano partire mesi fa, ma il cronoprogramma non è stato rispettato e il rilancio delle Terme di Salice resta fermo al palo. A lanciare l’allarme è il Partito Democratico di Rivanazzano Terme e Godiasco Salice Terme, che parla di un progetto di fatto mai avviato e di crescente delusione nel territorio.

L’ok al piano di riqualificazione era arrivato in consiglio comunale il 2 agosto, accolto con entusiasmo da cittadini e operatori turistici. In quell’occasione era stato presentato un cronoprogramma che prevedeva l’avvio dei primi interventi tra ottobre e dicembre, con le demolizioni delle parti più fatiscenti. A oggi, però, il cantiere non è mai partito.

Advertisement

Secondo il Pd, dopo annunci e rassicurazioni ripetute, mancano ancora segnali concreti. Una situazione che, sottolineano i dem, penalizza l’immagine di Salice Terme e alimenta incertezza tra imprese e associazioni, che attendono fatti dopo anni di promesse. Da qui la richiesta di fare chiarezza sulle reali intenzioni dei soggetti coinvolti.

La proprietà, la società Terme & Spa guidata da Massimo Caputi, assicura che i lavori partiranno entro ottobre. Il ritardo è però di un anno rispetto al piano iniziale, con la riapertura che slitta dal 2027 al 2028. Il progetto prevede un investimento complessivo di oltre 18 milioni di euro: riqualificazione completa dello stabilimento, demolizioni, nuovi spazi wellness, piscine termali, aree ristorazione e suite benessere su una superficie di oltre 3.200 metri quadrati.

Un intervento ambizioso, ma che ora il territorio chiede di vedere finalmente partire.

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

Pronto Meteo Lombardia – Previsioni per il 6 Febbraio

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News 05/02/2026

Pubblicato

-

Tg News 05/02/2026
ROMA (ITALPRESS) – Milano-Cortina, Mattarella al Villaggio Olimpico – Pacchetto sicurezza, modifiche su scudo e fermo preventivo – Crans Montana, i coniugi Moretti scrivono allo staff – Delitto Garlasco, Massimo Lovati a processo – Alto Adige, valanga a Solda travolge 3 scialpinisti – Fisco, scoperti 200mila evasori totali – La Bce lascia i tassi fermi al 2% – Previsioni 3B Meteo 6 Febbraio.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.