Seguici sui social

Magazine

L’ASTERISCO – LA GUERRA DI PUTIN, DEVASTARE E DISTRUGGERE

Pubblicato

-

L’ASTERISCO – LA GUERRA DI PUTIN, DEVASTARE E DISTRUGGERE:  “Il pieno controllo” del Donbass e di tutta l’Ucraina meridionale fino a Odessa: sarebbe questa la “fase due” nel cinquantanovesimo giorno di guerra, con Mosca che delinea i nuovi obiettivi militari e punta il dito contro gli Usa: “Preparano provocazioni per accusarci dell’uso di armi nucleari”. Mentre Bruxelles lavora a nuove sanzioni alla Russia, una fonte Ue prevede che “le prossime due settimane saranno decisive”. Nella notte il presidente Zelensky annuncia: “Le armi che avevamo chiesto sono arrivate”. Il segretario dell’Onu Guterres volerà a Mosca per incontrare Putin. “Probabilmente la guerra di Putin è ora soltanto destabilizzare e devastare, perché l’invasione iniziata il 24 febbraio scorso aveva come obiettivo il ribaltamento di Kiev. Putin non è riuscito e ha dovuto spostarsi verso est e poi verso il Donbass. Senza riuscire nel suo intento”. Ecco l’analisi che fa il vicedirettore del Corsera Daniele Manca.

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati in sinergia con un gruppo di esperti previsori.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – TRENI, RITARDI E SOSPETTI

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara "molto preoccupati". In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano