Seguici sui social

Magazine

FERITO A COLPI DI PISTOLA A BARBIANELLO: REGOLAMENTO DI CONTI

Pubblicato

-

Si trova in gravissime condizioni il giovane ferito con alcuni colpi d’arma da fuoco e lasciato per terra a Barbianello, in via Scuropasso. Il ragazzo è stato colpito su entrambe le cosce e i proiettili hanno forato l’arteria femorale, per questo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al Policlinico S. Matteo di Pavia. Tutte le piste investigative sono ancora aperte, ma si pensa ad un regolamento di conti tra famiglie albanesi o nomadi, come avrebbero riferito anche alcuni contadini del posto che hanno sentito gli spari e visto queste due auto a sfrecciare ad alta velocità, come in un inseguimento. L’ipotesi degli investigatori è che tutto sia partito da un incidente a tre km dal punto in cui è stato ritrovato il giovane Lunedì sera, alla rotonda di Campospinoso. Un’auto di colore scuro e grossa cilindrata è finita fuori strada per schiantarsi su un palo della luce, e il guidatore è stato caricato su un’altra macchina che la seguiva a breve distanza. Quando sono intervenuti i soccorritori non hanno trovato nessun ferito, probabile che fosse stato caricato sull’altra auto e poi abbandonato per strada.

Altre notizie

Tg News – 21/08/2025

Pubblicato

-

Tg News – 21/08/2025
I fatti del giorno: Bimbo di due anni annega in piscina nel ragusano – Rissa in spiaggia nel crotonese, muore 22enne – A Milano sgomberato il centro sociale Leoncavallo – Esercito israeliano entra in periferia Gaza – Passo indietro di Trump nella mediazione Russia-Ucraina – Dichiarazione congiunta Ue-Usa sui dazi – Maltempo, allagamenti in Veneto e nel Lazio – Animalisti contro Messner che vuole eliminare i lupi in Alto Adige – Previsioni 3B Meteo 22 agosto.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 21/8/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 21/8/2025
Tir contromano, paura sulla tangenziale di Pavia – Gruppo Facebook chiuso, foto di donne senza consenso – Funerali a Certosa, lutto per Sara e Claudio – Sgombero Leoncavallo, chiusura dopo 31 anni – Brescia, scoperti 90 lavoratori in nero – Caso De Astis, arrestata la mamma dei figli sull’auto – Pronto meteo Lombardia per il 22 agosto.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 21 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 21 AGOSTO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.