Seguici sui social

Magazine

1 MINUTO DIVINO – PROMOZIONE OCM VINO, IL MINISTERO CAMBIA ROTTA

Pubblicato

-

Il Governo viene incontro alla filiera con l’introduzione di norme più flessibili riguardo l’Ocm vino. Il Ministero delle politiche agricole ha adottato unl decreto (Dm n. 246465 del 1° giugno 2022) recante deroghe al decreto Mipaaf 4 aprile 2019, n. 3893, per contrastare le turbative di mercato causate dalla crisi internazionale conseguente all’invasione militare dell’Ucraina da parte della Russia e alle misure di contenimento alla diffusione dell’epidemia da COVID-19 praticate dalla Repubblica Popolare Cinese e del relativo decreto direttoriale attuativo n. 258544 dell’8 giugno 2022.
Il Ministero ha inteso introdurre alcune flessibilità, nel quadro della misura OCM vino – Promozione nei Paesi terzi, per tenere conto dell’attuale complessità in cui le aziende sono costrette ad operare, a seguito dello scoppio del conflitto russo ucraino e delle misure di contenimento adottate dalla Cina per frenare la diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Altre notizie

SEI DI PAVIA UNO TV – IL CAMMINO DI SANTIAGO DELLA VOGHERESE FEDERICA GUERCI

Pubblicato

-

SEI DI PAVIA UNO TV – IL CAMMINO DI SANTIAGO DELLA VOGHERESE FEDERICA GUERC
Ospite di Alessandro Paola Schiavi in questo speciale di ”Sei di Pavia Uno Tv” è la vogherese Federica Guerci, reduce dal suo personale ”Cammino di Santiago”, uno dei più celebri cammini al mondo la cui esperienza è sempre un alternarsi di emozioni e sensazioni personali differenti per ogni camminatore.

Un percorso da promuovere e far conoscere alle tante persone a volte impaurite nel prendere una decisione così meravigliosa: partire da soli per il più bel viaggio della vita.

Servizio di Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

#cammino #santiago #camminodisantiago #federicaguerci #sport #voghera #lombardia #oltrepòpavese #milano #love #life #esperienza #percorsi #alessandropaolaschiavi #paviaunotv #lombardialive24

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 18/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 18/9/2024
I fatti del giorno: Libano, tre morti e centinaia di feriti in attentato – Raid con i droni, Kiev distrugge deposito russo – Draghi a colloquio con Meloni a Palazzo Chigi – Meloni a Confindustria: “Risultati disastrosi dal green deal europeo” – Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna – Assalto parenti ad ospedale Pescara, 3 arresti e 11 denunce – Schillaci, Camera Ardente allo Stadio Barbera di Palermo – Previsioni 3B Meteo 19 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 19 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano