Seguici sui social

Magazine

L’ASTERISCO: TUTTI MOBILITATI PER FAR RIMANERE DRAGHI PREMIER

Pubblicato

-

(Tutte le notizie di agenziacreativamente.it @copyright, le trovate su itinerarinews.it, paviaunotv.it, lombardialive24.it, prontometeo.it, diegobianchinews.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn. Se volete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter inviate richiesta via whatsapp al 389.2566296 indicando nome, cognome, località e telefono)

Non si era mai visto nella storia della Repubblica Italiana: 2000 sindaci che firmano una petizione per far rimanere il Presidente del Consiglio al proprio posto. E altre istituzioni, associazioni, professori ma anche comuni cittadini scendere in strada per manifestare contro i 5 Stelle che rischiano di minare le sorti del Paese dettando legge sull’agenda del premier per continuare ad appoggiarlo, una sorta di ricatto tanto vigliacco quanto controproducente da parte di chi ormai rappresenta il 10% del gradimento degli italiani, con un condottiero Conte ormai alla deriva e un partito già spaccato in due e che nelle prossime ore rischia un ulteriore spezzettamento in Parlamento. Ma perché, si domandano in molti, dobbiamo rischiare di mandare a monte le riforme già avviate di cui ha bisogno questo Paese, visto che è possibile governare anche senza i 5Stelle, poiché i numeri ci sono tanto alla Camera quando al Senato? La prova del 9 arriverà Mercoledì e Giovedì. La novità è che il direttivo della Camera del gruppo M5S, oggi partito di Conte, ha espresso la volontà di votare la fiducia al governo Draghi, al di là della volontà dei vertici. Ne vedremo delle belle…

Altre notizie

SKINLONGEVITY MAGAZINE – 24 FEBBRAIO

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una lunga vita della pelle, sana, giovane e bella. Nella nona puntata di Skinlongevity Magazine, nuovo format Tv dell’agenzia di stampa Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, intervista Maria Catena Ingria e Chiara Lupoi, madre e figlia, farmaciste del Gruppo IGEA, ed Ernesto Di Pietro, osteopata e docente di Biomeccanica della colonna vertebrale. L’innovazione nel mondo della farmacia e lo yoga face gli argomenti della puntata.

Leggi tutto

Altre notizie

TG GIOVANI ITALPRESS – 24 FEBBRAIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il ministro Abodi e l’importanza di saper ascoltare – Lucio Corsi torna a scuola? – “L’anima(le) del museo”: a Prato, uno spazio co-progettato dai ragazzi

Leggi tutto

Altre notizie

TG UNIVERSITA’ ITALPRESS – 24 FEBBRAIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – ⁠“Un inizio straordinario”. 100 anni per l’Ateneo per Stranieri di Perugia – Spendere meno, spendere meglio. Accordo Consip-Crui – La Statale guarda al 2030 con il nuovo Piano Strategico

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano