Seguici sui social

Altre notizie

IN USCITA DUE NUOVI FILM DI CRISTOPHARO, TRAMA E TRAILER IN ANTEPRIMA

Pubblicato

-

4 nomination ai David di Donatello, svariate vittorie a prestigiosi Festival tra cui il ”Fantafestival” di Roma nel 2010, oltre 30 opere dirette, alcune delle quali già considerate dei cult. Parliamo di Domiziano Cristopharo, regista horror-glam tra i più quotati e apprezzati nel settore, il quale non sembra essersi affatto annoiato durante il periodo Covid, che invece ha toccato molto profondamente il mondo dello spettacolo e del cinema, tanto che il suo ultimo film pubblicato nel 2021, ”La Perdicion”, liberamente ispirato alla storia di Robert Hansen, serial killer statunitense che cacciava in una landa desolata le sue vittime che precedentemente rapiva è stato un successo di consensi e critiche positive.

Nello stesso periodo Cristopharo conclude le riprese di altri due film a cui ha lavorato tra il 2021 e il 2022. Il primo, ”El Dorado”, segue il ciclo della trilogia dei road movie iniziata proprio a Gran Canaria con ”La Perdicion”. Scritto da Andrea Cavaletto, ha un cast di attori già apprezzati sia dal regista stesso che dalla critica, ossia Elio Mancuso, Nicola Vitale Materi, Nicholas Sartori, Daniele Arturi e la partecipazione di Puccy Polverino. “Una grotta, un libro misterioso, e una donna che custodisce il mistero. Il viaggio di un uomo, sulle orme dei precedenti, alla ricerca dell’oro alchemico”, recita l’incipit del film.

Il trailer, lo trovate nel link seguente:

Completamente diverso per trama ma girato con le stesse tecniche geniali a cui Cristpharo ci ha abituati, l’artista mostra in anteprima sui suoi siti ufficiali anche il trailer di ”4 Halloween”, che segna un ritorno al genere che ha regalato la celebrità al regista. ”4 Halloween”, scritto da Sebastiano Tuccito con le musiche di: Salvatore Sangiovanni (Transparent Woman) e Susan diBona (Theatre of Bizzare), vede nel cast (fra gli altri): Puccy Polverino (Eldorado), Nicholas Sartori (La Perdicion), Daniele Arturi (the House Guest), Megan Vigil (House of flesh mannequins), Gloria Bellei (Unburied tales), Ale Tedesco ed Alessia Cordoni.

Advertisement

Un film che Cristopharo ha annunciato con le seguenti parole: ”Amanti dell’horror anni ’80, dei deliri sceneggiativi e dei mostri di gomma… son fiero di presentarVi il teaser del mio nuovo film… un film di cui nessuno sentiva il bisogno: 4 HALLOWEEN! 4 destini si intrecciano nella notte di Halloween e… tremate tremate, le streghe son tornate!!!”

Di seguito il trailer:

Advertisement

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 14 NOVEMBRE

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centocinquantunesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

TG NEWS CONFESERCENTI – 15 NOVEMBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Bce, crescita lenta nell’eurozona – Ue, Politica Agricola Comune verso la semplificazione – A2A, salgono a 23 miliardi gli investimenti al 2035 – Amministratori di società, nuove regole per la comunicazione della Pec

Leggi tutto

Altre notizie

AMERICA WEEK – 14 NOVEMBRE

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Se non fosse riesploso il caso Epstein, oggi racconteremmo un’altra storia: quella di un presidente che, dopo 42 giorni di shutdown, riapre il governo federale e torna a dettare l’agenda con il “One Big Beautiful Bill”. Invece, in poche ore, tutto è crollato. Ventitremila pagine di documenti – email dell’eredità di Jeffrey Epstein pubblicate alla Camera – hanno cancellato la settimana politica, oscurato la vittoria sul Congresso e messo Trump di nuovo sulla difensiva. Lo avevamo annunciato mesi fa: lo scandalo Epstein non è un residuo del passato, è la battaglia finale sulla verità in America. E ora è tornato, nel momento peggiore per la Casa Bianca. Le email diffuse dai democratici – subito seguite dalla valanga di documenti pubblicati dai repubblicani – mostrano un Epstein ossessionato da Trump, con riferimenti imbarazzanti a incontri, confidenze, frequentazioni e alla possibilità di “colpirlo” politicamente. E se il contenuto sessuale è ciò che scuote l’opinione pubblica, tra le righe emerge altro: collegamenti finanziari, piste su fondi, operazioni societarie e possibili elementi di riciclaggio che alcuni parlamentari vogliono assolutamente chiarire nei famosi “Epstein Files” dell’FBI. È questo il punto: le email pubblicate ora non sono ancora i file federali. Sono solo ciò che era in custodia degli avvocati dell’eredità. I documenti davvero esplosivi sono quelli che il Congresso voterà la prossima settimana.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.