Seguici sui social

Magazine

Torna la ”Festa d’autunno” a Poggio Ferrato – Il programma di Domenica 9 Ottobre

Pubblicato

-

Settimane di grandi traguardi e successi per l’Alto Oltrepò Pavese che torna a vivere con importanti manifestazioni dopo due lunghi anni.

Inaugurata la Big Bench, con la presenza del fondatore Chris Bangle, proprio pochi giorni fa nel cuore di Poggio Ferrato con una vista a 360° completa, la frazione di Val di Nizza torna Domenica 9 Ottobre ad essere protagonista di eventi grazie all’associazione ”Amici di Poggio Ferrato”, presieduta da Paolo Casarini.

”Siamo molto felici di tornare a presentare ”La Festa d’autunno” che giunge alla sua 26esima edizione, un punto di riferimento per tutto l’Oltrepò, purtroppo penalizzata negli ultimi anni causa Covid-19. Ma, prima di tornare con fiere o sagre incomplete abbiamo preferito aspettare il momento opportuno e riproporre una festa degna di chiunque vorrà prenderne parte.”, spiega il Presidente dell’associazione Casarini.

Ci saranno infatti molti momenti importanti e divertenti per allietare una delle prime domeniche autunnali del mese di Ottobre, iniziando dalle ore 10.30 con bancarelle, prodotti locali e artigianato. Non mancheranno momenti di cultura e musica come la mostra fotografica ”Come eravamo” e le musiche del borgo dalle ore 14.00 con i ”Musetta”, duo composto da Annalisa Costadone e Alessandro Debiaggi.

Degustazioni prodotti locali, giochi per bambini, spettacoli di strada, poesie con le voci dei poeti del borgo e anche la possibilità di un giro in mongolfiera, questo e tanto altro lo troverete partecipando alla 26esima ”Festa d’autunno”, un evento che si preannuncia già ricco e interessante.

Per info: 339.1138068 o attraverso il sito ufficiale Facebook: @amicidipoggioferrato.

Alessandro Paola

Leggi tutto
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

ALMANACCO – 29 GENNAIO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – RISOLTO IL GIALLO DI GIGI BICI

Pubblicato

-

La Procura di Pavia ha chiuso le indagini per il delitto di Luigi Criscuolo, 60 anni, detto Gigi Bici.
Accusata dell’omicidio è Barbara Pasetti, fisioterapista 40enne, in carcere da oltre un anno: la donna ha confessato il delitto.
In un campo vicino alla sua villa, nel pomeriggio del 20 dicembre 2021, venne trovato il cadavere di Criscuolo, che era sparito dall’8 novembre. Pasetti è accusata di omicidio volontario, occultamento di cadavere e tentata estorsione aggravata.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL WEEKEND 28-29 GENNAIO

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia e dintorni, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano