Seguici sui social

Lombardia

PAVIA UNO TV INFORMAZIONE – INTERVISTA ESCLUSIVA A GIANPIERO SANTAMARIA, LA “GOLA PROFONDA” VOGHERESE

Pubblicato

-

Pavia Uno Tv Informazione. Intervista esclusiva a Gianpiero Santamaria, leader di Buona Destra. Politico? Provocatore? Delatore? Violento? Chi è davvero l’uomo che da un anno agita il dibattito a Voghera e imbarazza la politica locale? Emanuele Bottiroli lo intervista a tutto campo, all’indomani della perquisizione delle autorità a casa sua e dopo le tante querele pendenti a suo carico. C’è chi lo accusa per diffamazione, chi per violenza e lesioni. E’ ritenuto ormai la “gola profonda” vogherese: l’uomo che svela i retroscena, l’uomo che ha (o dice di avere) i documenti segreti, l’uomo che ogni giorno infiamma il dibattito locale e nazionale sui casi di cronaca giudiziaria che interessano la città di Voghera: dall’inchiesta sulla morte di Youns El Boussettaoui per arrivare a quella sulla presunta “concorsopoli” in Asm Vendita e Servizi.

Cronaca

Cusano Milanino, giovane si getta sotto un treno. Ferito lievemente

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un giovane è stato investito da un treno S4 alla stazione Trenord di Cusano Milanino. Si tratta di un giovane diciottenne di origini italiane che ha tentato di suicidarsi. Fortunatamente l’impatto con il treno che proveniva da Camnago-Lentate e diretto a Milano Cadorna ha provocato soltanto ferite ed è stato portato al vicino ospedale in codice giallo.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Vigili del Fuoco

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28 SETTEMBRE 2023

Pubblicato

-

Condividi

In primo piano: Pm: ergastolo in appello per assassino Carol Maltesi – Incontro Salvini-Sala: ipotesi autovelox vicino a scuole – Comune vieta accesso in bici al cimitero, anziano fa ricorso – Spacciavano nei boschi della Valtellina, 21 arresti – Fontana: spiace che scelta stadio sia fuori Milano – A Milano nasce un temporary store per i senza fissa dimora – Chiude per sempre lo storico Convento di S. Angelo – Pavia, tre feriti in incidente sulla tangenziale est – Voghera: gatta veglia padrona morta per 12 giorni. Previsioni del tempo 3B Meteo per 29 Settembre.

Leggi tutto

Cronaca

Peste suina, diffuso in rete il video su soppressione maiali a Pavia

Pubblicato

-

PAVIA (ITALPRESS) – A poche ore dalla protesta davanti alla sede dell’Azienda per la tutela della salute di Pavia, dove alcune centinaia di attivisti e cittadini hanno manifestato il loro dolore per la soppressione dei 9 maiali del rifugio Cuori liberi di Sairano, è stato diffuso in rete un video shock sulla morte del maialino Pumba, avvenuta proprio per mano dei veterinari dell’Ats pavese. “Il video – spiega Sara d’Angelo della Rete dei Santuari di animali liberi – è stato ripreso da una telecamera nascosta da Essere Animali all’interno del rifugio e mostra le immagini strazianti di Pumba, un maialino di cinque anni in perfetta salute che all’arrivo dei veterinari scodinzola credendo di trovarsi con persone amiche, come quelle che di solito frequentano il rifugio, ma appena intuisce il pericolo inizia a indietreggiare. Cerca di scappare in tutti i modi per sottrarsi ai suoi aguzzini e infine, braccato e ormai terrorizzato, si rifugia nella casetta che lui è abituato a considerare un rifugio sicuro e che si trasformerà invece in una trappola. Subito viene chiuso all’interno dopodichè due veterinari entrano con le siringhe: lacerante e spaventoso è il grido che si alza a quel punto da dentro la casetta e che poi, lentamente, si spegne, insieme alla vita di Pumba. I veterinari, infine, portano via il suo corpo senza vita trascinandolo a più mani e tirandolo con una corda, per poi buttarlo, come un sacco di immondizia, sulla ruspa che lo getta nel camion dei rifiuti. Il video è reso ancora più impressionante dall’audio, da quell’urlo senza speranza, suono di puro terrore che si imprime nella mente come un chiodo e non esce più”.(ITALPRESS).

Foto: Rete santuari di Animali liberi

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano