Seguici sui social

Magazine

DOMENICA 16 OTTOBRE ALLE 16,30 IN AUDITORIUM A FORTUNAGO IL CONCERTO DEDICATO AD ENNIO POGGI: ANCORA POCHI BIGLIETTI A DISPOSIZIONE

Pubblicato

-

Ci siamo! Ancora poche ore e il teatro auditorium Azzaretti di Fortunago si riempirà di tante persone desiderose di omaggiare in musica uno dei più grandi pianisti e direttori d’orchestra che ci ha lasciati lo scorso anno: il maestro Ennio Poggi rivive nel cuore di molti, Domenica 16 Ottobre alle 16,30, in un concerto intitolato “Cuore in ascolto”, visto che i proventi andranno all’Associazione Bambini Cardiopatici del Mondo A.I.C.I. onlus, che si occupa di abbattere gli altri tassi di mortalità infantile legati alle cardiopatie congenite, formando medici e costruendo centri di cardiochirurgia pediatrica nelle aree più depresse del mondo (sul sito www.bambinicardiopatici.it troverete tutti i riferimenti). Ennio Poggi e Laura Beltrametti sono sempre stati molto vicini a questa associazione, come Duo Bechstein, esibendosi in tanti concerti benefici, e sarà così anche stavolta. Ci sono ancora pochi posti a disposizione, quindi è importante prenotare il biglietto d’ingresso chiamando il 335.5884347 o scrivendo a mariangelaveronese@gmail.com (consulente artistico e organizzativo). Protagonisti di questo concerto speciale saranno Laura Beltrametti al pianoforte, il soprano Daniela Stigliano ed il tenore Cherubino Boscolo. Parteciperanno al concerto anche Paola Casarini, Emanuela Labodi, Milena Papalia, Federica Bisio, Daniela Giacomelli, Paola Giacomelli, Nicholas Borin. Verranno eseguite musiche di Ennio Poggi, Chopin, Bellini, Bizet, Puccini. Sarà presente anche il prof. Alessandro Frigiola, fondatore e presidente dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo A.I.C.I. onlus.

Al termine del concerto brindisi con i vini del territorio. Comunicazione ed immagine a cura di Agenzia CreativaMente Editore, con servizi su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 ed Itinerari News.

Altre notizie

Oggi in edicola – 9 gennaio 2026

Pubblicato

-

Oggi in edicola – 9 gennaio 2026
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 9 gennaio 2026

Pubblicato

-

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 9 gennaio 2026
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto

Altre notizie

Infotraffic Pavia – Lavori Gennaio 2026

Pubblicato

-

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.