Seguici sui social

Magazine

DOMENICA 16 OTTOBRE ALLE 16,30 IN AUDITORIUM A FORTUNAGO IL CONCERTO DEDICATO AD ENNIO POGGI: ANCORA POCHI BIGLIETTI A DISPOSIZIONE

Pubblicato

-

Ci siamo! Ancora poche ore e il teatro auditorium Azzaretti di Fortunago si riempirà di tante persone desiderose di omaggiare in musica uno dei più grandi pianisti e direttori d’orchestra che ci ha lasciati lo scorso anno: il maestro Ennio Poggi rivive nel cuore di molti, Domenica 16 Ottobre alle 16,30, in un concerto intitolato “Cuore in ascolto”, visto che i proventi andranno all’Associazione Bambini Cardiopatici del Mondo A.I.C.I. onlus, che si occupa di abbattere gli altri tassi di mortalità infantile legati alle cardiopatie congenite, formando medici e costruendo centri di cardiochirurgia pediatrica nelle aree più depresse del mondo (sul sito www.bambinicardiopatici.it troverete tutti i riferimenti). Ennio Poggi e Laura Beltrametti sono sempre stati molto vicini a questa associazione, come Duo Bechstein, esibendosi in tanti concerti benefici, e sarà così anche stavolta. Ci sono ancora pochi posti a disposizione, quindi è importante prenotare il biglietto d’ingresso chiamando il 335.5884347 o scrivendo a mariangelaveronese@gmail.com (consulente artistico e organizzativo). Protagonisti di questo concerto speciale saranno Laura Beltrametti al pianoforte, il soprano Daniela Stigliano ed il tenore Cherubino Boscolo. Parteciperanno al concerto anche Paola Casarini, Emanuela Labodi, Milena Papalia, Federica Bisio, Daniela Giacomelli, Paola Giacomelli, Nicholas Borin. Verranno eseguite musiche di Ennio Poggi, Chopin, Bellini, Bizet, Puccini. Sarà presente anche il prof. Alessandro Frigiola, fondatore e presidente dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo A.I.C.I. onlus.

Al termine del concerto brindisi con i vini del territorio. Comunicazione ed immagine a cura di Agenzia CreativaMente Editore, con servizi su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 ed Itinerari News.

Altre notizie

Tg News – 22/8/2025

Pubblicato

-

Tg News – 22/8/2025
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Bimbo investito, tragedia a Catanzaro – Viterbo, bimbo cade dall’auto in corsa – Gaza, carestia provocata dall’uomo – Ucraina, negoziati in stallo – Milano, revocati domiciliari a Catella – Bologna, in tribunale Kuznietsov sospetto di Nord Stream – Controesodo, weekend da bollino rosso – Gasparri “Stop ad attacchi a Gaza e liberazione ostaggi israeliani” – Previsioni 3B Meteo 23 agosto.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 22/8/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 22/8/2025
I fatti del giorno: Topi a Pavia, allarme in Piazza Castello – Bimbo invalido, risarcimento record a Vigevano – Terre d’Oltrepò, arriva il commissario Zingone – Corruzione a Milano, Catella torna libero – Sgombero Leoncavallo, consegnate le chiavi alla proprietà – Tragedia in Kirghizistan, alpinista milanese muore sul Pobeda – Pronto Meteo Lombardia per il weekend.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 22 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 22 AGOSTO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.