Seguici sui social

Magazine

CRESCERE INSIEME… SULLA STRADA CON GESU’ – 6 NOVEMBRE 2022

Pubblicato

-

L’incontro con Don Franco Tassone, parroco del SS.mo Salvatore e della Chiesa del Sacro Cuore a Pavia. Sacerdote da sempre a fianco degli ultimi, tra la Mensa del Fratello di Don Giuseppe Ubicini e la Casa del Giovane con il venerabile Don Enzo Boschetti, nei segni di un cammino che ha fatto crescere opere e segni della presenza del Signore al servizio dei poveri ed emarginati. 

Altre notizie

ALMANACCO – 12 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 11 NOVEMBRE

Pubblicato

-

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV: I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – ALBONESE, FURTO CON SPACCATA AL BAR ROMA (CASSA VUOTA)

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – ALBONESE, FURTO CON SPACCATA AL BAR ROMA (CASSA VUOTA)
Una notte movimentata per il Bar Roma in via Manara Negrone, vittima di un tentativo di furto che ha lasciato più danni che bottino. Due uomini incappucciati hanno preso di mira il locale, sfondando la vetrata d’ingresso con calci potenti per entrare. Tuttavia, una volta all’interno, hanno scoperto che la cassa era vuota. Nonostante abbiano rovistato a fondo nel bancone, la delusione è stata evidente: non hanno trovato nulla di valore da portare via. I ladri si sono quindi dati alla fuga in monopattino, probabilmente per evitare di lasciare tracce sonore o visibili più appariscenti. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale e le immagini sono ora in mano ai carabinieri per identificare i responsabili. I video mostrano i due malviventi con il volto nascosto, mentre colpiscono violentemente la vetrata per fare irruzione. Un gesto che, oltre al danno economico per le riparazioni, ha destato preoccupazione nella comunità locale, già scossa da episodi simili avvenuti nelle ultime settimane.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano