Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DIFENDERSI DA VICINI MOLESTI O PERICOLOSI, UN CASO A LIETO FINE MA…

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DIFENDERSI DA VICINI MOLESTI O PERICOLOSI, UN CASO A LIETO FINE MA…
Come difendersi da vicini molesti o addirittura pericolosi? Chi è incappato in certe situazioni sa bene che per le lungaggini della giustizia e per troppe leggi inefficaci, una storia del genere si può spesso trasformare in un dramma.
Quando i carabinieri sono usciti dall’appartamento delle case Aler di Pavia dove abita, arrestandolo perché in possesso di oltre 100 grammi di hashish, i vicini di casa si sono affacciati alle finestre per applaudirli. L’operazione dei militari dell’Arma è stata salutata come una liberazione, visto che l’uomo di 39 anni era stato denunciato più volte per le minacce rivolte agli altri inquilini degli alloggi popolari. Nello scorso febbraio aveva anche seminato il terrore nel cortile del caseggiato, sparando dalla sua finestra con una pistola che si è poi accertato era una scacciacani. I vicini hanno anche promosso una raccolta di firme per chiedere l’intervento dell’Aler. L’arresto però non è scattato per i suoi frequenti atteggiamenti intimidatori, ma perché l’uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

TG NEWS 10/10/2025

Pubblicato

-

TG NEWS 10/10/2025
ROMA (ITALPRESS) – Netanyahu: “Se il piano non sarà raggiunto ci sarà la guerra” – Mattarella. “Basta spoliazione dei territori in Cisgiordania” – Massiccio attacco russo su Kiev, colpiti siti energetici – Crisi governo in Francia, Macron convoca leader partiti – Nobel a Machado, Casa Bianca: “Si antepone politica a pace” – Morta donna che denunciò ritardi negli esami istologici – Sequestrano e violentano escort, arrestati a Brescia – Lombardia a Expo Osaka, firmato accordo per gli scambi commerciali – Previsioni 3B Meteo 11 Ottobre.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA 10/10/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA 10/10/2025
I fatti del giorno: Terremoto giudiziario a Pavia, nuovi dettagli sul caso Garlasco – CorriPavia confermata, il sindaco rinvia l’assemblea dei vigili – Lavori al Naviglio Sforzesco, proteste e polemiche sotto i tigli – Due morti a San Vittore, sospetti di droga tagliata male in carcere – Ancora auto incendiate in via Lipari a Milano – Nel Bresciano donna segregata e torturata in una villa – Pronto Meteo Lombardia weekend.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 10 OTTOBRE 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 10 OTTOBRE 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.