Evento imperdibile per il pubblico milanese e non solo, Giovedì 18 Maggio alle 19.30 verrà proiettato il film ”Prossimo tuo – Hotel Milano”, ultima fatica del regista Pasquale Marrazzo che sarà presente in sala.
Il film tratta di una tematica più attuale che mai sotto un aspetto forse poco considerato, i rancori verso la famiglia di origine del proprio partner. La storia infatti vede protagonisti Riki e Luca, due giovani in cerca di un loro modo di essere al mondo trovato nell’amore che l’uno nutre per l’altro.Una corsa contro il tempo li tiene incatenati al loro destino. I due protagonisti vengono bullizzati da un gruppo di ragazzi (naziskin) che si imbattono nella loro esistenza rendendola impossibile.
Advertisement
I due però li sfidano, fino a che un giorno, i bulli si organizzano e bloccano Luca massacrandolo di botte fino a farlo finire in ospedale in fin di vita. Da quel momento nulla sarà più come prima e l’amore che lega i due giovani si trasforma in un rapporto di potere e di rancore dei genitori di Luca nei riguardi di Riki.
Il regista non è nuovo alla delicata tematica e per l’evento sarà in sala con tutto il cast per discutere col pubblico della sua ultima opera. Marrazzo per molti anni ha collaborato con il teatro Out Off laureandosi nel contempo in Filosofia alla Statale di Milano.
Nell’aprile 1988 ha recitato con la compagnia del Teatro Out Off di Milano in Lontani dal Paradiso per la regia di Antonio Syxty, insieme a Raffaella Boscolo e Bebo Storti. Il suo primo lungometraggio è del 1997: ”Malemare” interpretato da Enzo Moscato e Cristina Donadio che viene selezionato alla 54ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 1998 il film va al Festival di Mosca e al Festival del Cinema Indipendente di Messina. Nel 2000 partecipa al Festival di Annecy.
Advertisement
Il 3 novembre 2011 ha debuttato con successo alla regia teatrale con ”Non si sa come” di Luigi Pirandello al Teatro Litta di Milano, rimasto in scena fino al 27 novembre 2011. Dal 19 febbraio al 10 marzo 2013 ha portato in scena sempre al Teatro Litta di Milano l’adattamento teatrale del film La moglie del soldato.
Uno dei suoi ultimi film di successo è stato “Te lo dico pianissimo”, il quinto lavoro cinematografico uscito nelle sale italiane il 13 settembre 2019.Per l’evento di Giovedì 18 alle 19.30 presso il Cinema Anteo di Milano è possibile acquistare il biglietti al link: https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/
Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Il gabinetto di Israele approva l’accordo sulla tregua – Turisti italiani coinvolti in incidente a Cuba, 2 morti – Corte Suprema Usa: da Domenica via TikTok dagli Stati Uniti – Caso Visibilia, Santanchè a processo per falso in bilancio – 66enne uccisa a Chieti, confessa il convivente inglese – Precipita nel vano ascensore di una clinica a Roma, è grave – Scavi a Pompei, emerge un grande complesso termale – Mattarella: “Trovare nuovi equlibri attraverso la cultura” – Previsioni 3B Meteo 18 Gennaio.
Anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.
Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.
I fatti del giorno: Santanchè a processo a Milano per falso in bilancio – Abusi su una 19enne a Milano, un arresto e caccia al branco – Bancarotta, cinque misure cautelari dopo scomparsa imprenditore – Morta 13enne ferita in schianto, indagini su video in web -Varese, altri due agenti feriti da un pusher – La Cattolica inaugura l’Anno Accademico nel segno dell’Africa – Rapina violenta a un 15enne a Pavia, 2 egiziani in carcere – Da Lunedì cantieri in viale Cremona a Pavia – Raffica di furti a Mortara – Pronto Meteo, previsioni in Lombardia per il 18 Gennaio.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.