Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale a barriera Ghisolfa di Milano, 2 morti e 3 feriti

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Grave incidente stradale alle porte di Milano, all’altezza della barriera Ghisolfa vicino a Rho. Secondo quanto riporta Areu, si è verificato uno scontro tra quattro veicoli: due mezzi pesanti e due autovetture. Il bilancio è di due persone decedute, tre ospedalizzati e due medicate sul posto. Sono rimasti uccisi nello scontro due passeggeri di un’auto, ma di entrambi le generalità sono ignote. La conducente, una donna di circa cinquant’anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza con traumi alla testa, torace, addome e bacino. Sempre della stessa auto, un uomo di 55 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano per un trauma cranico e traumi alla schiena al bacino. Della seconda auto risulta ferita la conducente, una donna di 37 anni: è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo per traumi al torace e alla schiena. Valutati ma non ospedalizzati i due conducenti dei mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, auto medica, tre ambulanze, vigili del fuoco e forze dell’ordine.(ITALPRESS).

Photo Credits: Vigili del Fuoco

Cronaca

10 anni di Poste Italiane in Borsa, l’azienda festeggia i risultati

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Cresce in Italia il mercato dei droni marini e subacquei

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Occupazione record, ma cresce la cassa integrazione

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.