Seguici sui social

Altre notizie

L’ITALIA CHE NON VA – LA STRAGE DI BRANDIZZO, ALTRO ERRORE UMANO

Pubblicato

-

L’ITALIA CHE NON VA – LA STRAGE DI BRANDIZZO, ALTRO ERRORE UMANO . Cinque operai travolti e uccisi da un treno mentre stavano lavorando ai binari della linea Torino-Milano, vicino alla stazione di Brandizzo. Cosa è successo la notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 agosto? Chi ha sbagliato? Si tratta dell’ennesimo errore umano. Sono già indagate due persone e nei prossimi giorni la Procura di Ivrea emetterà altri avvisi di garanzia.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Agrifood Magazine Italpress – 31 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di Agrifood Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: – L’export del settore agroalimentare verso un nuovo record – L’Italia protagonista a Londra con la Borsa Vini – Allevamenti in difficoltà: meno stalle e più importazioni – Pizza, numeri da record in Italia.

Leggi tutto

Altre notizie

Salute Magazine Italpress – 31 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Diventa rimborsabile un nuovo farmaco per l’ipertensione arteriosa polmonare – Bronchiectasie patologia diffusa ma "senza cura", esperti a confronto – Un podcast per raccontare la ricerca scientifica.

Leggi tutto

Altre notizie

Qui Europa Magazine – 31 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Conclusi i negoziati con l’India per l’accordo di libero scambio – Eurostat corregge al ribasso il dato sull’inflazione – Il Festival dell’Energia apre una finestra sull’Europa

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.