Seguici sui social

Cronaca

CANTINA DI CANNETO PAVESE AL GRUPPO ERMES

Pubblicato

-

Condividi
Cantina di Canneto Pavese

Ad accendere la luce per primi sull’interessamento del colosso siciliano e multiregionale Cantine Ermes all’ex Cantina di Canneto Pavese, sulle colline dell’Oltrepò, era stato proprio il nostro servizio su Pavia Uno TV e Lombardia Live 24 dell’11 gennaio scorso in cui si parlava anche del ruolo di apripista svolto dalla società Colline e Oltre.
L’asta post fallimentare del 30 gennaio si è conclusa con la vittoria del gruppo Ermes, di misura, sull’unica altra offerta, quella di Terre d’Oltrepò, che ha comunque fatto sì che il prezzo lievitasse non poco rispetto a quello iniziale. Dopo Cordero, Tommasi, Berlucchi e Masi ora arriva un altro player sulle colline da cui nasce il 65% del vino di Lombardia tra Docg, Doc e Igt. Il gruppo Ermes, specializzato soprattutto sul mercato dello sfuso, ha dichiarato di voler cercare la valorizzazione e il dialogo con le altre cooperative territoriali.

Cronaca

Falsificavano numero prenotazioni visite, dieci medici deferiti a Firenze

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Mattarella a Firenze, visita alla mostra Beato Angelico a Palazzo Strozzi

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Tumore del collo dell’utero, Porcaro “HPV persistente aumenta il rischio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.