Seguici sui social

Cronaca

A COLLI VERDI ANZIANO TROVATO MORTO IN UN LAGO DI SANGUE, INTERROGATA LA BADANTE

Pubblicato

-

Condividi

Un anziano di 89 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Colli Verdi, in Oltrepo Pavese. A scoprire il cadavere, in un lago di sangue ai piedi del letto, sono stati alcuni parenti dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che indagano per omicidio. La badante dell’uomo, una donna italiana di 40 anni, è stata accompagnata in caserma a Voghera per essere ascoltata dagli investigatori. Una volta entrati in casa, i parenti dell’89enne hanno raggiunto la sua camera da letto e hanno trovato il corpo con molto sangue attorno. Quando sono arrivati sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. L’autopsia stabilirà con esattezza le cause della morte e anche l’ora presunta a cui risale il decesso. L’anziano viveva solo ed era assistito dalla badante 40enne.

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 26 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

Il Papa in condizioni critiche ma stazionarie

Pubblicato

-

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori e i parametri emodinamici continuano a essere stabili”. Lo rende noto la Sala Stampa Vaticana, in merito alle condizioni di Papa Francesco, ricoverato dal 14 febbraio al Policlinico Gemelli.
In serata il Pontefice ha effettuato una tac di controllo “programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale. La prognosi rimane riservata. In mattinata, dopo aver ricevuto l’Eucarestia, ha ripreso l’attività lavorativa”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Santanchè, la Camera respinge la mozione di sfiducia

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’Aula della Camera ha respinto la mozione di sfiducia nei confronti della ministra del Turismo, Daniela Santanchè. I voti contrari sono stati 206, quelli favorevoli 134 e un astenuto.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano