Seguici sui social

Cronaca

Lombardia, Bertolaso “Cup Unico attivo in 10 strutture entro fine 2024”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “L’attivazione del Cup (Centro Unico di Prenotazione, ndr) unico è prevista entro la fine 2024 in otto enti sanitari pubblici e due privati. La gara è stata aggiudicata da due società e oggi avrò un incontro con i loro vertici, mentre il 5 giugno ci sarà il collaudo di questo impianto”.
Lo ha detto l’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso durante una conferenza stampa di illustrazione degli ultimi provvedimenti in materia di sanità.
“Se il collaudo sarà andato a buon fine, lo attiveremo in via sperimentale entro la fine di giugno nell’Asst Franciacorta – ha spiegato – Dal 30 settembre ci sarà il completamento di tutta l’area della provincia di Brescia e il 31 dicembre allargheremo l’attività a 8 enti sanitari pubblici e due privati”.(ITALPRESS).

Foto: xh7

Cronaca

Rottamazione quinquies, le novità

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Dall’Emilia all’Europa, Bellelli racconta 30 anni di impresa

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

In Italia cresce l’attenzione sulle malattie infettive tropicali

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.