Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – GIOVANI E COLORI, 2 GIUGNO “COLOR RUN”

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LA VOGHERESE INFORMATICA, DIECI ANNI E UN GRANDE EVENTO
Giovani, impegno, sport, divertimento e aggregazione. La Parrocchia San Pietro Apostolo Opera Don Orione con il patrocinio del Comune di Voghera organizza per domenica 2 giugno 2024 la "Color Run", una camminata non competitiva su percorso cittadino con ritrovo alle ore 15.30 presso il Centro Sportivo di Strada Granella a Voghera. Per informazioni e iscrizioni contattare il 3713603428 o visitare il sito www.donorionevoghera.it/color-run dal quale è anche possibile iscriversi in pochi "clic".
Possono partecipare tutti: bambini, ragazzi, papà, mamme, zii e nonni. In questa epoca viziata da social, videogiochi ed elettronica è ora di accompagnare i nostri giovani a colorare le nostre città e a coltivare il valore vero dell’amicizia, dello stare insieme davvero e di una condivisione che è ricchezza.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

L’ASTERISCO – TORNA LA NEBBIA A MILANO E LOMBARDIA

Pubblicato

-

Torna la nebbia a Milano e Lombardia. Cosa c’è di più tipicamente milanese della nebbia? Contrariamente a un diffuso luogo comune, Milano non è più la città avvolta dalla nebbia durante l’autunno e l’inverno. Sebbene in passato questo fenomeno atmosferico fosse frequente, oggi è diventato un evento raro, tanto che quando si verifica, suscita curiosità. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – SENTENZA ADRIATICI, DOMANI IL VERDETTO

Pubblicato

-

Massimo Adriatici, ex assessore leghista alla Sicurezza del Comune di Voghera, avvocato ed ex poliziotto, si presenterà oggi per l’ultima volta davanti alla giudice Valentina Nevoso, chiamata a pronunciarsi con una sentenza di condanna, di assoluzione o di modifica del capo di imputazione. Adriatici è accusato di eccesso colposo di legittima difesa per avere esploso il colpo di pistola, con una Beretta calibro 22, che la sera del 21 luglio 2021 uccise in piazza Meardi il 39enne Younes El Boussettaoui. Per questa contestazione il pm Roberto Valli ha chiesto una condanna a tre anni e sei mesi di reclusione, con le attenuanti.

Leggi tutto

Altre notizie

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 5 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Una vetrina con notizie, foto e video dalla Lombardia e dintorni, comprendente smart TV, web radio e sito lombardialive24.it

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano