Seguici sui social

Altre notizie

Tg News 12/11/2024

Pubblicato

-

Tg News 12/11/2024
I fatti del giorno: Migranti, Musk attacca i giudici italiani: “Devono andarsene” –Gb, si dimette Arcivescovo di Canterbury – Stop a trattativa rinnovo contratto metalmeccanici – Scende dal bus e viene travolta da auto, 15enne gravissima – Muore a 22 anni per una rinoplastica – Lamezia, primario Pronto Soccorso aggredito – Aifa, sale il consumo dei farmaci generici – Ue, Fitto "L’interesse generale prevalga su quello di parte" – Previsioni 3B Meteo 13 Novembre

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News – 03/12/2024

Pubblicato

-

Tg News – 03/12/2024
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Omicidio Cecchettin, ergastolo per Turetta – Verona, 27enne impiccata in doccia, indagato compagno – Sul corpo di Liliana Resinovich lesioni provocate da un’altra persona – Cinesi morti in incendio a Milano, tre arresti per omicidio – Corea del Sud proclama legge marziale d’emergenza – Mef, rafforzata lotta all’evasione, in 3 mesi + 33% controlli – Mattarella: “I diritti dei disabili misura della civiltà dei popoli” – Grillo alla guida di un carro funebre "M5S morto ma compostabile" – Previsioni 3B Meteo 4 Dicembre.

Leggi tutto

Altre notizie

OPERAZIONE ANTI-CRIMINE: 10 ARRESTI TRA STRADELLA E VIGEVANO

Pubblicato

-

OPERAZIONE ANTI-CRIMINE: 10 ARRESTI TRA STRADELLA E VIGEVANO
Dieci persone, tra cui sette di origine marocchina e tre egiziane, sono state arrestate questa mattina dai carabinieri della compagnia di Stradella. Gli accusati, residenti tra Vigevano, Parona e Milano, rispondono di gravi reati: detenzione e porto abusivo di armi, estorsione, ricettazione e lesioni personali aggravate. Alcuni di loro erano già detenuti per altri crimini.
Le indagini sono scattate dopo una serie di aggressioni armate avvenute a Broni e nei dintorni dell’Oltrepò Pavese, tra cui un tentato omicidio nel 2022, quando un uomo fu trovato gravemente ferito nelle campagne. Già allora, quattro persone furono arrestate, e da lì i carabinieri hanno ricostruito una vasta rete di spaccio che operava tra Broni e la provincia di Varese.
Secondo gli investigatori, il gruppo trafficava quotidianamente ingenti quantità di cocaina, eroina e hashish, con prezzi di vendita che arrivavano a 70 euro al grammo per la cocaina. I guadagni medi giornalieri si attestavano sui 3.000 euro. Durante le indagini sono state intercettate oltre 22.000 conversazioni telefoniche.
Le operazioni di spaccio si svolgevano in zone isolate, come strade poco trafficate, boschi e casolari abbandonati, per garantire sicurezza e vie di fuga. Le piazze di spaccio erano spesso presidiate con armi rubate, usate per intimidire clienti e mantenere il controllo del territorio.

Leggi tutto

Altre notizie

IL MAGGIOLINO, CHE PASSIONE! – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

Graditissima tappa a Varzi del Gruppo "nuovomaggiolinoitalia" nel suo tour tra "I Borghi più belli d’Italia". Dopo una sosta tecnica dei piloti per gustare i noti prodotti gastronomici, partenza per la confinante città di Bobbio.

#invallestaffora #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #nuovomaggiolinoitalia #raffaelepalvitera #prima #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano