Seguici sui social

Cronaca

Lombardia, caos in Aula. Rissa sfiorata tra La Russa e Majorino

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “La vostra matrice violenta è quella degli anni Settanta”. E’ questa la frase che ha dato il via alla bagarre in Consiglio Regionale pronunciata dall’assessore alla sicurezza Romano La Russa durante la discussione sulla mozione di censura nei confronti dello stesso assessore regionale. Il capogruppo del Pd Pierfrancesco Majorino è quindi scattato verso il banco della Giunta strappando il microfono a La Russa. L’intervento immediato di commessi e consiglieri ha permesso che i due non si scontrassero. La seduta è stata sospesa, in attesa di vedere il video e valutare eventuale sanzioni.
(ITALPRESS).

Foto: xp2

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.