Seguici sui social

Magazine

SANTA MESSA DI INGRESSO NELLA DIOCESI DI TORTONA DEL NUOVO VESCOVO, MONS. GUIDO MARINI

Pubblicato

-

È il giorno in cui  Mons. Guido Marini prenderà possesso della Diocesi di Tortona. Oggi, Domenica 7 Novembre, alle ore 16 in Cattedrale il nuovo Vescovo fa il suo ingresso in Diocesi.

Alla solenne Celebrazione Eucaristica, concelebrata da molti vescovi delle diocesi vicine e dai vicari foranei, partecipano, a causa delle norme anticontagio, 200 persone scelte tra i vicariati che compongono la Diocesi in rappresentanza di tutti i fedeli del territorio.

La Celebrazione Eucaristica è trasmessa in diretta streaming sui siti www.diocesitortona.itwww.radiopnr.it e www.ilpopolotortona.it, oltre a quelli di molte parrocchie.

Advertisement

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 6 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 6 MAGGIO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 6 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 6 MAGGIO 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa a cura di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – INFRASTRUTTURE, ASSOLOMBARDA PORTA SALVINI A PAVIA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – INFRASTRUTTURE, ASSOLOMBARDA PORTA SALVINI A PAVIA
Domani, lunedì 6 maggio, Assolombarda porterà il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nonché vicepremier Matteo Salvini a Palazzo Esposizioni. L’occasione sarà l’Assise 2024 dell’associazione che raduna le imprese del territorio. Il nodo annoso delle infrastrutture che affligge la provincia di Pavia e la sua crescita sarà al centro della discussione in un momento cruciale per il territorio, tra progetti e strategie che rischiano però di essere inficiati dalle carenze di ponti, strade e sistema dei trasporti in genere che pesa come una zavorra su Pavese, Oltrepò e Lomellina. Si attendono risposte e tempi certi di realizzazione.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano