Seguici sui social

Magazine

ASM VOGHERA, LA REPLICA SULLA SENTENZA ALAN-FORSU

Pubblicato

-

La conferenza stampa di ieri di Delio Todeschini, ex presidente Asm Voghera, e dell’avvocato Enrico Spagnolo, dopo la sentenza della Corte d’Appello di Milano che ha visto sconfitta la nuova dirigenza nei confronti della società Alan Srl trova Asm pronta alla replica affidata a una nota stampa.
“Le polemiche provocate dalla recente sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Milano nel procedimento proposto da Alan Srl nei confronti di ASM Voghera Spa e l’opportunistica distorsione dei fatti operata per finalità strumentali e personali rende inevitabile un breve, ma doveroso, chiarimento.

Il contenuto della citata sentenza risulta totalmente estraneo alle argomentazioni trattate dalla Due Diligence avendo ad oggetto fideiussione bancaria rilasciata nell’ambito delle attività digestione di Alan dell’impianto FORSU.

La causa veniva promossa da Alan Srl in funzione della mancata restituzione della garanzia fideiussoria, operazione di competenza temporale della precedente amministrazione ASM che ne ometteva il perfezionamento. L’attuale amministrazione si trovava a dover assumere decisione riguardante operazione controversa e particolarmente complessa con palesi criticità. Appare comunqueopportuno evidenziare come tale decisione abbia determinato una pronuncia favorevole ad ASM in primo grado a conforto di un comportamento processuale corretto e ineccepibile.

L’odierna amministrazione si è trovata ad affrontare plurime criticità come ad esempio la dichiarata nullità della nomina a dirigente e direttore generale del Sig. Piero Mognaschi in ASM Voghera Spa come da sentenza 26 aprile 2022 Magistratura Lavoro del Tribunale di Pavia.

Advertisement

Le predette dichiarazioni vengono rilasciate senza alcun intento polemico e nel pieno rispetto della pronuncia della Corte d’Appello milanese con l’unica finalità di ribadire l’assoluta correttezza dei comportamenti adottati da ASM”.

Altre notizie

SEI DI PAVIA UNO TV – IL CAMMINO DI SANTIAGO DELLA VOGHERESE FEDERICA GUERCI

Pubblicato

-

SEI DI PAVIA UNO TV – IL CAMMINO DI SANTIAGO DELLA VOGHERESE FEDERICA GUERC
Ospite di Alessandro Paola Schiavi in questo speciale di ”Sei di Pavia Uno Tv” è la vogherese Federica Guerci, reduce dal suo personale ”Cammino di Santiago”, uno dei più celebri cammini al mondo la cui esperienza è sempre un alternarsi di emozioni e sensazioni personali differenti per ogni camminatore.

Un percorso da promuovere e far conoscere alle tante persone a volte impaurite nel prendere una decisione così meravigliosa: partire da soli per il più bel viaggio della vita.

Servizio di Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

#cammino #santiago #camminodisantiago #federicaguerci #sport #voghera #lombardia #oltrepòpavese #milano #love #life #esperienza #percorsi #alessandropaolaschiavi #paviaunotv #lombardialive24

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 18/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 18/9/2024
I fatti del giorno: Libano, tre morti e centinaia di feriti in attentato – Raid con i droni, Kiev distrugge deposito russo – Draghi a colloquio con Meloni a Palazzo Chigi – Meloni a Confindustria: “Risultati disastrosi dal green deal europeo” – Maltempo, allerta rossa in Emilia Romagna – Assalto parenti ad ospedale Pescara, 3 arresti e 11 denunce – Schillaci, Camera Ardente allo Stadio Barbera di Palermo – Previsioni 3B Meteo 19 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 19 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano